Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco per il mio 18esimo?
Trucco per il mio 18esimo?
-
AutoreArticoli
-
3 Settembre 2015 alle 1:49 AM #80254
Ciao a tutte, ciao Clio!
Premetto che non so nemmeno come funziona, mi sono appena iscritta e quindi non so se i messaggi passano direttamente a Clio, o se potete commentarli anche voi (scusate eheh)
Tra qualche settimana anche io entrerò ‘nel mondo dei grandi’ e per questa occasione vorrei almeno per una volta avere del trucco decente, e che sia una cosa diversa dal classico eyeliner nero, solo che… non so nemmeno da dove cominciare!!
Ho la pelle molto chiara, gli occhi azzurri e i capelli biondi: secondo voi, su che colore potrei osare? Cosa e come fare?
Grazie mille
ps. allego due foto, non fate caso alla qualità, son state scattate molto tempo fa e in diverse occasioni, son solo ‘dimostrative’ per farvi vedere il colore di pelle, occhi e capelli (ah, li ho lisci solo che quella appunto era un’occasione speciale)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Settembre 2015 alle 10:15 AM #80278ciao Alilo!
Sai già che vestito andrai a mettere?
Preferiresti osare con un trucco che metta in risalto gli occhi oppure le labbra?- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da Michi6275.
4 Settembre 2015 alle 2:42 AM #80434Ciao Michi, innanzitutto grazie per la risposta!
Purtroppo ieri ho dimenticato il particolare più importante, cioè che volevo mettere in risalto appunto gli occhi
Ancora non ne sono sicura, ma per il vestito sto optando per dei colori sul pastello, o comunque qualcosa che riguardi l’arancio, azzurro, oppure rosa -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/forum.php on line 19
-
Consiglio
- 2 2
-
Manicure dita "grossine"
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-topic.php on line 69
in: CHIEDI A CLIO - 2 8
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!