Forum › TRUCCO › COME SI FA? › trovare un rossetto perfetto
trovare un rossetto perfetto
-
AutoreArticoli
-
14 Settembre 2015 alle 11:27 AM #82581
Ciao, volevo chiedere come riuscire a trovare un rossetto perfetto, un rossetto che faccia sembrare più candidi i denti e che si intoni con i propri colori?
Ad esempio i ho i capelli biondo scuro, o castano chiari e gli occhi verdi, carnagione chiarissima. Mi piacciono molto i nude e ultimamente i rossi non troppo decisi però.14 Settembre 2015 alle 12:52 PM #82595ciao! credo che il rossetto perfetto lo debbano ancora inventare eheheheh….ognuno ha le sue esigenze in quanto a durata, colore e idratazione! l’unico rimedio è provarne diversi,magari di fascia bassa e vedere molte recensioni del web…in linea di massima i rossetti che hanno più consensi sono quelli di mac che però hanno un prezzo medio di 20€
14 Settembre 2015 alle 3:19 PM #82631Ciao! io sono castano chiara, occhi nocciola e ho un sottotono giallo che d’estate si nota tanto quindi evito di prendere rossetti con tanto bianco (per esempio rosa chiaro). Tendo però a prendere dei colori tra il rosso e il magenta perchè i colori freddi sbiancano i denti. Ho un corallo della essence, un malva 918 e un sangria scuro 914 della kiko e ho preso ultimamente un rossetto liquido matt della pupa sempre di un colore magenta che su di me sembra rosso… ti consiglio di provare con gli smart lipstick della kiko o la essence che non costano tanto
14 Settembre 2015 alle 3:36 PM #82634E’ vero i rosa chiari mi stanno malissimo! Grazie
15 Settembre 2015 alle 7:54 AM #82808Io fossi in te punterei su colori che valorizzano gli occhi! Io ho i tuoi stessi requisiti tranne capelli castani/ramati e uso rossetti rossi decisi, rossi scuri, magenta e anche viola e fucsia! Non mi stanno bene invece i colori troppo chiari, ma quello dipende dal tipo di labbra…puoi provare con collezioni che costano poco e dopo aver trovato il tuo colore preferito puoi cercare il finish che preferisci
15 Settembre 2015 alle 11:22 AM #82820Ciao, ti consiglio i rossetti di Chanel, soprattutto i matte. Sono favolosi
15 Settembre 2015 alle 3:45 PM #82882Ciao!
con te condivido gli occhi verdi e la pelle chiara in inverno (in estate divento bella doratina, grazie sottotono caldo!)
Per esperienza personale ti posso consigliare di provare colori che facciano un po’ di contrasto e che aggiungano luce all’incarnato. In più, con i rossi caldi (Mac Steam Heat LE), i lampone (Nabla Beverly), i nocciola-rosati (Nabla Balkis) ed i borgogna intensi (Nabla Hey Boss!/Domina, Mac Diva/Sin/Studded kiss) trovo che il viso acquisti quel tocco in più
i nudi troppo chiari, i rosa ed i toni troppo freddi invece mi ingrigiscono un po’, ma credo che dipenda anche dal colore di partenza delle labbra (chiare), proprio come dice @SwetLulu
Il trucco è provare finché non trovi il colore che ti fa battere il cuoreti consiglio tonalità particolari come Nabla Beverly e Balkis (se hai il sottotono caldo può essere un grazioso MLBB più intensificato), con i tuoi colori di partenza può essere una piacevole scoperta
16 Settembre 2015 alle 5:21 PM #83138Grazie sei stata fantastica, ora andrò a provare questi rossetti, come dicevo avevo notato anch’io che il rosa e i rossetti sul chiaro non mi stavano troppo bene, I nude mi piacciono un sacco ma non devono essere troppo chiari.
Grazie mille18 Settembre 2015 alle 4:08 PM #83551Ciao! Io ho i tuoi stessi colori: capelli biondo scuro, occhi verdi, pelle chiara. Io mi sono innamorata di un rossetto di Essence…è il n. 13 Love Me…è un rosa carne molto discreto. A volte oso con un fucsia freddo usando la matita pastello Orchidea di Neve cosmetics come base e sopra un rossetto fucsia di Kiko (non mi ricordo il numero).
21 Settembre 2015 alle 4:23 PM #84148grazie mille andrò a vedere anche questo!
1 Ottobre 2015 alle 4:16 PM #86544Ehhh uso rossetti da una vita ormai, ma quello perfetto secondo me non esiste. Ho pelle chiara, capelli castani con colpi di luce biondi e occhi verde-azzurri. Mi stanno bene i rosa (ne ho trovato uno della Catrice bellissimo), non benissimo i rossi (ma riesco a portarli), malino quelli che virano all’arancio. Meglio quelli un po’ più luminosi, gli altri mi sbattono e devo rimediare con un gloss illuminanti.
1 Ottobre 2015 alle 10:52 PM #86619La verità è che non esistono regole… Dipende da quel che piace a te! Devi provare… E vedere
12 Ottobre 2015 alle 12:17 PM #88646secondo me a tutte noi dona il rossetto rosso classico solo che alcune non siamo abituate e ci sentiamo ridicole per le prime volte quando lo mettiamo ma poi è come la seconda pelle
però consiglio a tutte fare delle prove con tanti rossetti diversi magari a sephora si può ottenere un set di campioncini di rossetti (una mia amica ultimamente ha preso un set di chanel) e provare vari colori!
17 Ottobre 2015 alle 12:10 AM #89940Ciao !!!!! mi pongo spesso anche io questa domanda… io ho occhi castani capelli idem con meches bionde e pelle molto chiara…ancora non ho capito il mio sottotono….ma credo non ci riuscirò mai…tutto dipende dal colore delle tue labbra… credimi io sto malissimo con i rosa ed anche con delle nuances di nude… invece adoro i colori un po che virano verso il marroncino…cmq non è semplice devi provare provare provare e trovare la tonalita che piu ti piace… un bacio a presto
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!