Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Tinte labbra – come farle durare di più ?
Tinte labbra – come farle durare di più ?
-
AutoreArticoli
-
28 Aprile 2016 alle 2:22 PM #138393
Ciao!!
Vi scrivo perchè mi ritrovo sempre con un grosso problema. Adoro le tinte labbra e ne ho diverse ( principalmente NYX ) e ogni volta riscontro sempre lo stesso problema ( sarà forse dovuto alla forma delle mie labbra?) vale a dire, sparisce sempre il colore al centro e nell'”interno” dopo aver mangiato o bevuto da un bicchiere! ( qualsiasi cosa, non per forza cose oleose ).
Ho provato a mettere il lip primer + matita + tinta e il problema persiste.
Avete suggerimenti ?
E’ davvero brutto l’effetto che lascia, sembra mi sia truccata le labbra a metà!28 Aprile 2016 alle 3:23 PM #138450Ciao 🙂 personalmente ho abbandonato il primer che mi sembrava avere un effetto levigante “pellicola” cioè non tratteneva il colore, appena messo sembrava “wow” poi dopo 5 minuti “ciao”
adesso faccio cosi:
Burro cacao (no vasilina, quindi no labello per intenderci) Matita, rossetto (alcuni col pennellino, dipende dalla texture) cipria (poca poca) rossettoSpero ti sia utile 🙂
7 Maggio 2016 alle 7:31 PM #140043Prova a mettere un po’ di cipria sopra la tinta, io faccio cosi sui rossetti più lucidi per renderli opachi e farli durare di più 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/forum.php on line 19
-
Consiglio
- 2 2
-
Manicure dita "grossine"
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-topic.php on line 69
in: CHIEDI A CLIO - 2 8
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!