Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Sottotono
Sottotono
-
AutoreArticoli
-
10 Marzo 2016 alle 10:32 PM #127471
Io ho un sottotono giallo e ho sempre utilizzato fondotinta della stessa tonalità. Ma ho letto che bisogna scegliere il fondotinta col tono opposto al tuo sottotono; quindi io dovrei prenderli rosati. Qual è la verità?
11 Marzo 2016 alle 12:08 AM #127509Mai sentita una cosa del genere!
11 Marzo 2016 alle 12:14 AM #127510Per quanto ho sempre saputo e per quanto riguarda la mia esperienza, bisogna utilizzare fondotinta dello stesso sottotono della propria pelle: Anche io ho il sottotono giallo, e i fondi rosati mi creano un terribile stacco e rendono il mio viso praticamente arancione. Quindi ti consiglio assolutamente di non buttare soldi in fondotinta dal sottotono errato, ma continuare con quelli gialli! Spero di esserti stata d’aiuto! 🙂 (inviai questo messaggio sotto il primo, ma non me lo visualizza, quindi per sicurezza lo ho riscritto)
13 Marzo 2016 alle 8:45 AM #127973Grazie mille! Continuerò sulla mia strada allora
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/forum.php on line 19
-
Consiglio
- 2 2
-
Manicure dita "grossine"
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-topic.php on line 69
in: CHIEDI A CLIO - 2 8
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!