Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS Occhiaie
SOS Occhiaie
Tag: contorno occhi, correttore, occhiaie
-
AutoreArticoli
-
19 Giugno 2016 alle 9:08 AM #147539
Ciao ragazze e ciao Clio!
Sono nuova qui sul forum, spero di scrivere tanto però :).
Ho 21 anni e uno dei miei problemi che più odio è il contorno occhi! Ho le occhiaie violacee (date non solo dallo stress ma anche dalla genetica!), ho anche sue piccole ‘rughette’ sotto l’occhio (sempre grazie alla genetica, grr). Il mio problema è che ogni volta che metto il correttore di accentuano; nn c’è un modo ottimale per coprirle? Tra l’altro non ho ancora trovato un ‘mix and match’ che mi aiuti a coprire bene le occhiaie.
Grazie per tutte le risposte e i consigli!19 Giugno 2016 alle 12:57 PM #147593Ciao @Claush! Anche io presento occhiaie violacee e linee d’espressione e ho trovato la combinazione di prodotti che mi aiuta a risolvere questi problemi.. Prima di tutto applico un correttore aranciato sulla zona scura (o l’erase paste n°2 della benefit o il pro longwear della mac nella tonalità NW25), dopodiché applico il fondotinta (devo fare così perché per contrastare il viola i correttori sono tanto scuri rispetto alla mia carnagione e se li mettessi dopo il fondotinta si vedrebbe troppo lo stacco) ed infine un correttore illuminante (tipo quello in penna della l’oreal o della mac).. E per evitare che vadano nelle pieghette cerco di applicare strati sottili per ogni prodotto 🙂
20 Giugno 2016 alle 2:23 PM #147718Ciao!Anche io combatto contro occhiaie genetiche, le mie però son di color marrone! Non ti posso aiutare in quanto a colore del correttore ma posso suggerirti le varie soluzioni che ho trovato io: come correttore uso Erase Paste di Benefit, è una bella spesa ma dura tanto e ne devi applicare davvero poco, e mi raccomando sfumalo benissimo altrimenti va nelle pieghe (trucchetto scoperto di recente: aspetto sempre un pò dall’applicazione prima di lavorarlo).
Crema contorno occhi di Kiehl’s, quella all’avocado: altro acquisto costoso, ma li vale tutti! l’ho comprato su consiglio delle ragazze del blog e son contentissima di avergli dato ascolto! Idrata e distende, il mio contorno occhi è così secco che sembra se la beva. Lo metto solo la notte, perchè lo trovo cmq abbastanza corposo.
Infine il suggerimento più economico e forse facile: bere tanta acqua! Io bevo pochissimo ma da quando mi sto sforzando di bere di più vedo anche le mie occhiaie migliorate.
Spero la mia esperienza possa esserti utile! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!