Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › SOS Labbra martoriate – in cerca di un rimedio efficace
SOS Labbra martoriate – in cerca di un rimedio efficace
-
AutoreArticoli
-
11 Febbraio 2015 alle 10:04 AM #39955
Concordo con la soluzione scrub con zucchero di cui ha parlato anche Clio per eliminare le pellicine..anch’io in questo periodo ho le labbra secchissime e così in farmacia mi hanno consigliato il burro PL3..mi trovo benissimo perchè oltre ad idratare, crea una specie di barriera che protegge le labbra dal freddo
non contiene prodotti bio però fa il suo dovere!
18 Febbraio 2015 alle 7:53 PM #42435Avevo il tuo stesso problema ed ero disperata, evitavo qualsiasi rossetto perché dopo 5 minuti il prodotto si seccava e restavano solo le pellicine colorate… e non è bello da vedere.
Ho bandito qualsiasi rossetto o burro di cacao che non fosse naturale, perché ho scoperto che le sostanze sintetiche sulle mie labbra, seccano ulteriormente la pelle e mi danno solo l’effetto iniziale di idratazione. Mi rendevano schiava.
Ne usavo a quintali, ignorando il fatto che erano proprio i prodotti che usavo a peggiorare la situazione.
Con i prodotti naturali è tutta un’altra storia… nutrono veramente e in profondità. Mi trovo bene con il burro cacao di Viviverde coop che porto sempre in borsetta con me, e di sera uso la Bee Yummy Eye & Lip Cream che è ottima anche per il contorno occhi.
La compro qui: http://beeonatural.com/prodotto/bee-yummy-eye-lip-cream/
Ho notato che attenua le piccole rughe intorno agli occhi e fa le labbra morbidissime. Ormai è un rituale che faccio tutte le sere quando mi infilo al calduccio nel letto… e al mattino non ho più le pellicine secche sulle labbra22 Febbraio 2015 alle 12:06 PM #43419Prova a mettere un po’ di Bepanthenol crema la sera prima di andare a letto. Fa miracoli!
22 Febbraio 2015 alle 3:29 PM #43531Ti consiglio il Sugar Lip Treatment della Fresh! Per chi ha le labbra super secche fa miracoli!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Ciao
-
Non è stata trovata nessuna discussione!