Forum › TRUCCO › COME SI FA? › SOS Applicazione Rossetti Matte e Pellicine
SOS Applicazione Rossetti Matte e Pellicine
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/content-single-topic.php on line 20
, ultimo intervento di
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2016 alle 12:56 PM #135389
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 49
Warning: Attempt to read property "roles" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 51
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 51
Warning: Undefined array key "" in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Messaggi: 69Ciao a tutte, ultimamente mi sono innamorata dei rossetti matte e anche di quelli molto pigmentati, ho ceduto alla voglia e ne ho comprato qualcuno, ma ho le labbra abbastanza segnate e secche con tendenza a formare pellicine. Premetto che me ne curo con siero labbra, burrocacao chimico (8 hour cream per intenderci) e non, e anche scrub e maschere. Ho provato anche i tips consigliati da Clio e non so che altro fare … il rossetto matte e anche quelli molto pigmentati mi rimangono a chiazze e non riesco ad ottenere un applicazione piena e uniforme. L’unica cosa che non ho provato è il primer labbra …
Avete qualche consiglio che per voi funziona? Riuscirò a mettere il Candy Yum Yum?14 Aprile 2016 alle 12:20 PM #135593Ciao Silvia! Devi continuare a idratare bene le labbra e probabilmente sì, il primer può aiutarti! Io ho amato molto quello Guerlain! Beso!
14 Aprile 2016 alle 12:59 PM #135606
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 49
Warning: Attempt to read property "roles" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 51
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 51
Warning: Undefined array key "" in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Messaggi: 69Grazie cara Clio! Stavo infatti facendo una piccola ricerca sui primer labbra, ma non mi sembra ci sia una scelta enorme in commercio … magari un post? Scusami un piccolo chiarimento, dovrei fare un piccolo scrub-idratazione subito prima di mettere un rossetto “difficile”? Di solito faccio alla sera e poi metto un siero e un burrocacao nutriente, ma a volte alla mattina sono ancora secche.
20 Aprile 2016 alle 4:38 PM #136900
Messaggi: 69Ciao Clio ti dò un piccolo aggiornamento, oggi ho testato il primer di Guerlain … ma lo trovo molto pastoso e difficile da stendere, inoltre dopo un po’ mi ha seccato tantissimo le labbra, mi sono trovata pellicine che questa mattina non avevo! Non riesco ad immaginare di metterci sopra anche un rossetto matte … per me purtroppo è un prodotto che va nei flop. Meno male che l’ho solo provato ai grandi magazzini.
23 Aprile 2016 alle 12:48 PM #137470Ciao, secondo prima cosa devi ben curare le tue labbra, e prima del rossetto prova ad applicare un balsamo labbra fallo asciugare un po e poi applichi il rossetto, o almeno io con questo metodo ho risolto il mio problema. Baci.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/forum.php on line 19
-
Consiglio
- 2 2
-
Manicure dita "grossine"
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-topic.php on line 69
in: CHIEDI A CLIO - 2 8
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!