Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sogno il trucco perfetto..
Sogno il trucco perfetto..
Tag: Base, occhiaie, pelle normale, trucco naturale
-
AutoreArticoli
-
10 Aprile 2015 alle 7:22 PM #54574
ciao!! io per le occhiaie e le venuzze ti consiglierei, nella zona colpita, una crema aranciata in modo da annullare i colori di quelle imperfezioni. sopra potrai applicare un normale correttore e anche se sono due strati, io personalmente mi trovo benissimo! piuttosto che mettere quintali di un solo prodotto preferisco mettere poco di due in modo efficace
come crema io uso un vecchio fondotinta avene che avevo comprato sbagliando il colore. però esistono tanti primer colorati o altri prodotti che possono svolgere quella funzione! l’importante è che il colore sia aranciato!
23 Aprile 2015 alle 3:08 PM #57350Grazie a tutte per le risposte, per ora ho trovato la soluzione perfetta e cioè: ho trovato in correttore liquido di Pupa n°1 ultra cover, è estremamente coprende ma si adatta perfettamente Al colore della pelle tale da non sembrare nemmeno che ci sia! E ovviamente ho risotlo perché basta la crema quotidiana e questo correttore, che non ha bisogno di cipria perché non si va a depositate nelle piege della pelle, più l’eye-liner! Il viso appare più luminoso e riposato!! Grazie a tutte per i consigli! E le storielle degli incubi mi hanno fatta tanto ridere!! Ahah grazieeeeee!!
24 Aprile 2015 alle 12:36 AM #57478Ah che bello! Allora magari un giorno darò un occhiata a quel correttore
Sono felice che ti abbia fatto ridere -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Ciao
-
Non è stata trovata nessuna discussione!