🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero FaceD pure plump ha4

Siero FaceD pure plump ha4

Topic iniziato da
Viviana1982 , ultimo intervento di
Viviana1982, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    Viviana1982Participant

Ciao Clio!
    Cosa ne pensi del siero all’acido ialuronico della FaceD arrivato da poco da Sephora?
    Mi ispira molto e vorrei acquistarlo (ho 36 anni e pelle mista).
    Grazie sempre per tutti i tuoi utilissimi consigli!

marialauraruedaParticipant

ciao viviana, io uso questo siero da un po’. Devo dire che questo marchio lo conosco poiché tempo fa, cercando una cc cream non pesante da sephora (dato che ho la pelle mista anche io e ho qualche brufoletto) mi hanno consigliato quella di questo marchio, da allora la uso tutti i giorni,e anche questo siero all’acido ialuronico MI HA CONQUISTATA! Sento la pelle super idratata, e noto un super miglioramento. Te la consiglio!!!

Viviana1982Participant

Ciao Marialaura, grazie per la risposta! Io non ho mai usato nulla di questo marchio ma nel frattempo mi sono decisa e ho acquistato questo siero e devo dire che anche a me piace molto. Anche io vorrei provare la loro CC cream (sperando che tenga a bada l’orrido effetto lucido nella zona T😅) e anche la crema contorno occhi di cui sento parlare bene.
    Grazie del consiglio 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json