Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Set Pennelli e pulizia
Set Pennelli e pulizia
Tag: pennelli, pulizia pennelli
-
AutoreArticoli
-
30 Agosto 2015 alle 2:31 PM #79479
Ciao Clio, ciao ragazze.
vede spesso su siti,video o tutorial che vengono utilizzati una miriade di pennelli , così mi sono decisa ad acquistarli anche io.
Il problema? inanzituttto una delucidazione, quelli con le setole “bianche” sono per le sfumature giusto?A quale marca posso affidarmi per trovare un bel set di pennelli senza spendere una fortuna?
Una volta acquistati come posso pulirli bene?Grazie in anticipo, un bacio a tutte <3
30 Agosto 2015 alle 7:14 PM #79564Ciao closs! Io non ti consiglio di acquistare un kit di pennelli perché ,secondo me, non sono tutti necessari e ,di solito, la qualità dei kit non è mai allo stesso livello dei pennelli singoli. Io ho preferito acquistare i pennelli mano a mano. Secondo me quelli di neve cosmetic hanno un Buon rapporto qualità prezzo. Il mese scorso ho acquistato il tanto osannato 217 di Mac, e devo dire che sono estremamente soddisfatta. I pennelli bare minerals per me sono un po’ duri, mentre non è male il 100 di wycon. Con gli essence invece non mi sono trovata bene. Per la pulizia uso sapone liquido antibatterico e acqua. Fai attenzione a non bagnare la giuntura del manico con quella del “gruppo setole”. Spero di esserti stata utile. Ciao!
30 Agosto 2015 alle 7:29 PM #79571scusa, ma due pennelli mac, sono pari a un set di zoeva,
l’unica cosa che devi comprare on line, io ti consiglierei
zoeva o i real techniques sul sito bbcreamItalia.com, o sul sito di neve Li potrai lavare col sapone e sono ottimi quanto quelli di Mac. ciao- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da Merysmile2015.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.30 Agosto 2015 alle 9:01 PM #79606Grazie mille ragazze!
30 Agosto 2015 alle 10:09 PM #79619Ciao, Clio consiglia anche quelli di ELF linea Studio (quelli tutti neri), mentre non sie ra trovata bene con gli altri sempre della ELF col manico chiaro
30 Agosto 2015 alle 10:22 PM #79623Io ho comprato il set pennelli acqua di neve cosmetic e mi trovo molto bene,sono morbidi. E hanno il manico corto,questo per me è un plus sia per le dimensioni ridotte,ma anche per chi,come me,ci vede poco e deve truccarsi molto vicino allo specchio…col manico corto non si sbatte continuamente contro lo specchio….
31 Agosto 2015 alle 2:19 PM #79703Ciao Closs! Io ti stra-consiglio quelli di Zoeva, puoi prendere un set o comporlo tu in base alle esigenze ma se sei alle prime armi forse un eyes set e qualche pennello “sfuso” per il viso andrà benissimo! Per la pulizia, solo un po’ di acqua tiepida, sapone neutro e un po’ di delicatezza nel massaggiarli e strizzarli in un panno (un asciugamano o un panno in microfibra andrà benissimo); così elimini l’acqua in eccesso e si asciugano più rapidamente rimanendo in forma! Fai sempre attenzione a non lasciarli asciugare (o riporli in generale) in modo da piegare le setole, altrimenti perdono la forma e addio precisione!
Io personalmente ho acquistato due set Zoeva, uno della Neve Cosmetics (ottimi anche quelli!!) e qualche pennello sfuso di Kiko. Quelli con cui mi trovo meglio sono Zoeva e Neve! Buon acquisto! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!