Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ritrovare il capello mosso
Ritrovare il capello mosso
Tag: capelli mossi
-
AutoreArticoli
-
28 Agosto 2018 alle 2:41 PM #284211
Ciao Clio, ciao a tutti!
Sono una ragazza, ho 23 anni e sono nata coi capelli riccissimi. Col tempo, la crescita, ormoni, pillola e tante piastre e tinte purtroppo ho perso il mio mosso!!! Ho provato tanti prodotti, sto usando ora degli shampoo/maschere del parrucchiere per idratare .. ma non basta. Specialmente il prodotto “ravviva ricci” sembra essere sempre quello sbagliato e ne ho provato tanti! Qualche consiglio? Grazie mille ❤️- Questo argomento è stato modificato 6 years, 8 months fa da Daniela Petrini.
28 Agosto 2018 alle 6:12 PM #284302Ciao daniela! Puoi trovare tanti prodotti e suggerimenti in questo post:
https://cmustage.nohup.it/2017/11/capelli-piu-mossi-voluminosi-loc-clipping-prodotti/
Fammi sapere se riesci a risolvere, un bacione!30 Agosto 2018 alle 5:58 PM #284815Ciao Daniela,
riccia al rapporto!
Se sei abbastanza pratica con l’inglese ti consiglierei di googlare “Curly Girl Method”. Ti si aprirà un modo, credimi, ma purtroppo qui in Italia non è ancora così conosciuto e per capire in cosa consiste devi necessariamente saper leggere un po’ di inglese, perché tutte le ragazze che ne parlano sono straniere.
Ti starai chiedendo “bè, in cosa consiste?”. Consiste nel liberare i capelli da tutte le schifezze che solitamente ci mettiamo sopra e farli tornare a vivere. Io sto seguendo il percorso in maniera abbastanza light da febbraio ormai e devo dire che, pur non rispettando tutte le regole, i miei ricci stanno traendo benefici ed i risultati si vedono.
Il metodo è molto ricco e ci sarebbero diversi punti da toccare, ma non voglio dilungarmi.Se avessi bisogno o ti interessasse avere qualche info in più chiedi pure!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!