Prodotti Wjcon
-
AutoreArticoli
-
19 Agosto 2015 alle 9:45 AM #77840
Salve ragazze ho bisogno di voi al volo xD sono in vacanza e ho scoperto che qui vicinissimo c’è un negozio della Wjcon!mi sapete consigliare qualche buon prodotto di questa marca?Clio aveva fatto per caso un post su questa marca o me lo sono sognata io?xD grazie mille!
19 Agosto 2015 alle 11:54 AM #77850parlo per me e qualcosa anche di clio mi ricordo 🙂 allora ombretto in muss marrone 07 se non erro la matita nera e l illuminante .. poi io ho provato il blush color pesca,matita per le sopracciglia e una matita per contorno labbra di quelle automatiche e benissimo con i rossetti ‘ liquidi’ a specchio che hanno la confezione tutta bianca ..ho preso il colore rosso! gli ombretti non mi hanno fatto impazzire in generale !
19 Agosto 2015 alle 1:36 PM #77857Ecco,l’illuminante!!!lo sapevo che mi scordavo qualcosa xD
19 Agosto 2015 alle 10:12 PM #77903Io ti consiglio i rossetti Xmatt lip chubby e i velvetlips, entrambi dalla durata e scrivenza super!Non perderteli! 🙂
20 Agosto 2015 alle 10:26 AM #77912Grazie mille!alla fine ho preso due eyeliner della collezione velvet e un rossetto sempre collezione velvet e uno dei rossetti con la confezione bianca 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!