Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Pennello labbra, help me!
Pennello labbra, help me!
-
AutoreArticoli
-
29 Febbraio 2016 alle 8:00 PM #124803
Ciao ragazze, ieri sera brutta scoperta vado per prendere il pennello labbra, quello retraibile della Kiko mi ritrovo con ciocche di setole del pennello tra le dita e sul fazzoletto che avevo usato per ripurirlo degli ultimi residui, inutile dire che l’applicazione è stata traumatica e sono stata costretta a ripiegare sul mlbb rinunciando al mio amato borgogna 🙁 non vi dico ora la mia disperazione, sto cercando di farmi un’idea sui possibili pennelli labbra, possibilmente non retraibili…possibilmente economici, ma validi! Grazie!!! :*
29 Febbraio 2016 alle 8:54 PM #124807Dal 15 marzo dovrebbe uscire un pennello labbra di Essence. I pennelli Essence li trovo in genere ottimi! 🙂
Se vai sul sito Essence cosmetics puoi inserendo la tua città trovare tutti i punti vendita che vendono Essence.Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/forum.php on line 19
-
Consiglio
- 2 2
-
Manicure dita "grossine"
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-topic.php on line 69
in: CHIEDI A CLIO - 2 8
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!