Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhi marroni capelli biondi?
Occhi marroni capelli biondi?
Tag: Bionda, eye liner, Mattina, occhi marroni, Scuola
-
AutoreArticoli
-
27 Aprile 2015 alle 6:55 PM #58228
Ciao Clio io ho i capelli biondo scuro e gli occhi marroni.. Sto cercando un trucco per andare a scuola e nel caso da modificare per uscire la sera.. Ammetto di non essere molto brava, vorrei qualcosa di semplice e per favore niente rosa (non mi piace proprio come colore).. Grazie a presto!
27 Aprile 2015 alle 10:55 PM #58284ciao Chira97! hai pensato a una sottile linea di eye-liner fatta anche con una matita per la scuola e un po’ di mascara, e poi per la sera invece aggiungi anche un ombretto luminoso sulla palpebra, un po’ di blush color pesca e un bel gloss trasparente magari con dei microglitter? spero di esserti stata d’aiuto! bacio!
30 Aprile 2015 alle 4:55 PM #58956Grazie Clio! è davvero un piacere avere una tua risposta.. Qualche ultimo consiglio per mettere bene l’eye-liner?
30 Aprile 2015 alle 9:04 PM #59014Ti consiglio questo post di Clio 🙂
http://cmustage.nohup.it/2014/08/leyeliner-e-il-vostro-incubo-seguite-questi-tips-tricks-per-diventare-delle-vere-esperte/
Inoltre ci sono tanti altri post sugli eyeliner (i preferiti di Clio, consigli su come abbinarli alla forma degli occhi), basta che clicchi sulla lente in alto a destra e scrivi eyeliner e li trovi 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!