🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhi marroni capelli biondi?

Occhi marroni capelli biondi?

Topic iniziato da
Chira97 , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
    Chira97Participant

Ciao Clio io ho i capelli biondo scuro e gli occhi marroni.. Sto cercando un trucco per andare a scuola e nel caso da modificare per uscire la sera.. Ammetto di non essere molto brava, vorrei qualcosa di semplice e per favore niente rosa (non mi piace proprio come colore).. Grazie a presto!

ClioZammatteoModerator

ciao Chira97! hai pensato a una sottile linea di eye-liner fatta anche con una matita per la scuola e un po’ di mascara, e poi per la sera invece aggiungi anche un ombretto luminoso sulla palpebra, un po’ di blush color pesca e un bel gloss trasparente magari con dei microglitter? spero di esserti stata d’aiuto! bacio!

Chira97Participant

Grazie Clio! è davvero un piacere avere una tua risposta.. Qualche ultimo consiglio per mettere bene l’eye-liner?

DianaMareParticipant

Ti consiglio questo post di Clio 🙂
    http://cmustage.nohup.it/2014/08/leyeliner-e-il-vostro-incubo-seguite-questi-tips-tricks-per-diventare-delle-vere-esperte/
    Inoltre ci sono tanti altri post sugli eyeliner (i preferiti di Clio, consigli su come abbinarli alla forma degli occhi), basta che clicchi sulla lente in alto a destra e scrivi eyeliner e li trovi 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json