🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI mascara incurvantr

mascara incurvantr

Topic iniziato da
elena , ultimo intervento di
m4mm4m4nu, 10 years fa
  • Autore
    Articoli
    elenaParticipant

buongiorno a tutte!
    sono in continua lotta con le mie ciglia: la parte della radice tende verso il basso e finora non ho trovato nessun mascara che me le incurvi.
    sono alla ricerca quindi di un mascara incurvante di fascia media (o magari anche fascia medio-alta in versione mini-size visto che non lo uso tutti i giorni ). alcuni mascara che ho provato finora non mi sono piaciuti perché troppo densi e quindi mi facevano i grumi, incollavano le ciglia e dopo un po’ cadevano a pezzi (Tragedia totale!)
    Avete qualche consiglio? 🙂

Grazie a tutte

Ps. Uso già il piega ciglia ma la piega non regge

SmemosineParticipant

Ciao =) una volta in un video, non ricordo dove scaldavano leggermente il piegaciglia con l’asciugacapelli. Di sicuro la piega regge di più ma non so se può rovinare le ciglia.

elenaParticipant

Grazie per la risposta! Sì, mi ricordo che Clio aveva fatto dei post qui sul blog. Quei metodi me li sono studiati tutti 😀
    in realtà le ciglia mi si piegano, ma appena metto il mascara la discesa è lenta e inesorabile, ahahahah

neopollipopParticipant

Ti consiglio questo post di clio sui vari scovolini e come sceglierli in base all’effetto voluto :
    http://cmustage.nohup.it/2015/01/i-mascara-e-la-giungla-di-scovolini-quali-preferisco-come-si-usano-e-qualche-consiglio/
    In questo periodo come mascara incurvante (ma purtroppo poco volumizzante) io mi trovo molto bene con il Ciglia Sensazionali di Maybelline di cui parla anche Clio in questa recensione:
    http://cmustage.nohup.it/post_typ_video/review-recensione-mascara-ciglia-sensazionali-maybelline/

• Questa risposta è stata modificata 10 years fa da neopollipop.
    AnnaMissParticipant

Ciao 🙂 premetto che ho le ciglia abbastanza lunghe e ben piegate di natura e non uso piegaciglia…. Ho provato il mascara di rimmel rocking curves scandaleyes e all’inizio faticavo a metterlo perché piegava così tanto le ciglia che formavano quasi una specie di mezzaluna e mi toccavano le palpebre tenendo l’occhio aperto , non so se mi spiego…. Quindi abbinato con un buon piegaciglia a te potrebbe andare bene visto che essendo anche abbastanza corposo tiene la forma tutto il giorno 🙂

elenaParticipant

Grazie dei consigli 🙂

@neopollipop
    il post me lo ero perso. Il ciglia sensazionali mi incuriosisce infatti! @anna miss ti sei spiegata bene, che fortuna che hai! domani andrò in giro a vedete se li trovo 🙂

BlairWaldorfParticipant

Il roller lashes di benefit…è miracoloso!

elenaParticipant

@blairwaldorf che tu sappia esiste anche mini-size?

AnnaMissParticipant

Spero di essere stata d’aiuto 🙂 se lo prendi poi facci sapere! 😉

labethParticipant

Finalmente qualcuna con il mio stesso problema! È il mio cruccio, ogni volta che mi trucco, passato il piegaciglia, se non uso il mascara adatto, le mie ciglia tornano in giù. Ne ho provati tanti e di vario prezzo, fra i quali anche il Dior Overcurl, ma fin’ora l’unico che mi mantiene la “piega” è il Get Big Lashes della Essence in versione waterproof! Ed è l’unico che utilizzo praticamente, perché tutti fin’ora non hanno garantito alcun effetto. Spero di esserti stata d’aiuto!

Cory87Participant

@elena Ciao Elena! Ho il tuo stesso identico problema!! La mia soluzione è utilizzare un mascara waterproof dopo aver piegato le ciglia: a differenza dei mascara normali i mascara WP tengono molto di più le ciglia “in piega”! Spero di esserti stata utile!

elenaParticipant

Grazie per le risposte 🙂
    Per ora ho preso il ciglia sensazionali (complice il prezzo di 8,99€). Oggi l’ho provato senza piegare le ciglia e, vi dirò, non erano completamente dritte. Poi è piuttosto liquido e leggero, penso sia quello a non far pesare troppo le ciglia.
    la prima prova è stata soddisfacente 🙂

m4mm4m4nuParticipant

Stesso identico problema, ho provato diversi mascara ma probabilmente non ho trovato ancora il più adatto a me.
    Dopo aver visto il post di Clio ho acquistato il Colossal look felino di Maybelline, però al momento non mi sembra faccia bene il suo dovere..
    Uso prima il piegaciglia e c sto diversi secondi, al principio sembra che incurvino poi messo il mascara tornano giù subito 🙁

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json