Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help!!! Pori dilatati!!!
Help!!! Pori dilatati!!!
Tag: pori dilatati
-
AutoreArticoli
-
11 Novembre 2015 alle 1:15 PM #94867
Ciao Clio, ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro aiuto! Il mio incubo sono i pori dilatati su guance e naso. Nonostante fondotinta (io uso lo stay-matte di clinique), cipria,ecc ecc loro sono sempre visibilissimi. Un primer viso potrebbe aiutarmi a coprirli? Accetto qualunque consiglio! Grazie in anticipo!Una super ciompetta!
11 Novembre 2015 alle 1:31 PM #94879@claudine ciao allora prima di tutto ti consiglio di
1) guardare bene l’inci dei prodotti che se ci sono siliconi o paraffina andra sempre peggio
2) fai uuna bella maschera all’argilla una volta a settimana
£9 cerottini contro i punti neri fatti in casa e primer solo bio no con i siliconi o siamo da punto e da capo
Spero di esserti stata utile
Ps: se ti interessano sconti su vari siti per comprare ad esmpio il primer o altre cose ti consiglio di passare nell’angolo degli sconti makeupposi e se conosci qualche sconto e lo vuoi scrivere ben venga 😉11 Novembre 2015 alle 2:17 PM #94918ciao =) sul primer non saprei perché non ne uso ma hai mai provato ad usare un tonico? Io con l’idrolato di hamamelis ho notato un miglioramento!
11 Novembre 2015 alle 2:26 PM #94922per il primer ti consiglio il Porefessional di Benefit, riempie i pori e opacizza, lo trovi anche in mini size da sephora … come tonico io uso quello della Roche Posay effeclar, a base d’alcol (secca eh) ma riduce i pori
16 Novembre 2015 alle 6:38 PM #96438Ragazze anche io ho un pochetto questo problema dei pori e l’altro giorno ho approfittato di un’offerta sulla pagine facebook di benefit e mi sono recata da sephora per avere in omaggio una mini size di porefessional….ebbene…..mi aspettavo di più!La consistenza è silicone puro e anche l’INCI rispecchia questo…io non sono una fissata del bio ma perlomeno se mi metto sto popò di siliconi in faccia pretendo che coprino i miei pori!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!