Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › givenchy, cipria
givenchy, cipria
-
AutoreArticoli
-
31 Marzo 2016 alle 1:10 PM #132490
Ciao Clio e a tutte le ragazze che leggono
vorrei avere un parere sulla cipria Givenchy prisme libre nel colore n. 2 sapete se è di quelle che uniformano l’incarnato anche da sole senza fondotinta? non mi fido di quello che dice il sito per vendere magari esagerano e visto il prezzo non vorrei sbagliare mi ha colpito subito appena l’ho vista in negozio
grazie a tutte ciao
Grazia31 Marzo 2016 alle 1:17 PM #132491Ciao Grazia! Queste ciprie colorate di solito uniformano il colorito dell’incarnato, ma vanno usate con molta cura proprio perché sono colorate! Ti consiglio, se non hai particolari esigenze, di scegliere magari una cipria classica, ecco le mie preferite! http://cmustage.nohup.it/2015/11/ciprie-tutte-quelle-che-ho-e-quali-sono-i-miei-super-top/
fammi sapere! besoo!31 Marzo 2016 alle 1:26 PM #132497grazie Clio
l’8unica esigenza che ho che non mi piace mettere il fondotinta e uso raramente la bb cream diorskin
ciao31 Marzo 2016 alle 1:33 PM #132505@cliozammatteo grazie della tua riposta (il post precedente è stato tagliato ) mi fido di te quindi adesso vado a leggere quello che mi consi gli e magari trovo una sostituta
ciaoooooo -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!