Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Fondotinta nemico assoluto…
Fondotinta nemico assoluto…
-
AutoreArticoli
-
23 Marzo 2016 alle 12:59 PM #130310
Ciao Clio e ciao ragazze..
Volevo un consiglio.. io non ho mai usato un fondotinta ma ultimamente ho qualche imperfezione che vorrei coprire..
ho la pelle normale e sono andata al negozio kiko a farmi consgliare un fondotinta che dia un effetto neutro e non lucido.. mi hanno fatto prendere il GLACIAL LIGHT SOFT SIFTER FOUNDATION…
Fortunatamente il colore lo hanno “Azzeccato” ma ahimè il risultato finale è pessimo…se ho una bollicicna si vede il doppio, se ho un minimo di peluria peggio mi sento, e tra l’altro la pelle sembra secchissima…
O non sono in grado di applicarlo io o il prodotto non fa proprio per me…
Mi potete consigliare un fondotinta che non risulti lucido e che dia un effetto naturale (quasi come non averlo)…odio l’effetto mascherone ahahah ..
Grazie in anticipo..31 Marzo 2016 alle 1:37 PM #132507Ciao Giorgia, secondo me dovresti provare un fondotinta più leggero come il Pure Nude di Essence! Vedrai che sul viso risulterà impalpabile! E se hai qualche imperfezione, usa un correttore come il Full coverage di Kiko o il cream camouflage di Catrice! Vedrai che avrai un risultato sicuramente migliore! 😉 besoo!
5 Aprile 2016 alle 10:45 PM #133515
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 49
Warning: Attempt to read property "roles" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 51
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 51
Warning: Undefined array key "" in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Messaggi: 9Anche io non riesco ad usare il fondotinta: mi da fastidio, lo “sudo” via subito, mi sento la faccia impiastricciata… ho risolto applicando solo il correttore dove serve e usando una BB cream nelle “occasioni”. Per il resto, zero correttore, MAI! E secondo me la pelle sta meglio con meno trucco possibile 🙂
6 Aprile 2016 alle 8:51 AM #133561potresti utilizzare un fondotinta in polvere compatta!!
9 Aprile 2016 alle 4:45 PM #134440Un fondotinta “che è come non averlo” è il genius gel di Marc jacobs. Costa di più ma li vale tutti.
15 Aprile 2016 alle 6:09 PM #136009Ciao, non so quanti anni hai ma io quando lo metto, e lo faccio raramente, vado di CC cream. Sto usando quella della rough e mi trovo bene.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/forum.php on line 19
-
Consiglio
- 2 2
-
Manicure dita "grossine"
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-topic.php on line 69
in: CHIEDI A CLIO - 2 8
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!