Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › FILM HORROR
FILM HORROR
-
AutoreArticoli
-
18 Agosto 2015 alle 3:35 PM #77747
Ciao ragazze, vi piacciono i film horror o vi fanno paura!?!?!
se si, qual è il vostro film preferito!?!?!19 Agosto 2015 alle 12:34 AM #77832Mi piacciono molto gli horror ma non ne ho uno preferito, o meglio, amo American Horror Story ma è una serie.
19 Agosto 2015 alle 12:05 PM #77851io adoro anche i telefilm!!!
avevo iniziato a vederlo american horror story..ho visto un paio di puntate ma poi mi sono persa!!!di che parla!?!?!
@gaia0119 Agosto 2015 alle 2:18 PM #77862mi è piaciuta molto la tua domanda perchè è un genere che mi piace particolarmente.
ne ho visti molti…tant’è che a volte se non mi colpiscono non mi ricordo nemmeno di averli visti.
i miei preferiti sono:
-orphan, che parla di una coppia che decide di adottare una bambina che poi però si rivela una donna affetta da nanismo che è ricercata per un omicidio.
-l’evocazione,questo mi è piaciuto perchè è girato molto bene, ha una fotografia spettacolare e mi ha fatto fare non pochi salti dalla sedia.
– la serie di film di scream… bellissimi!
-la madre, anche questo ha una fotografia stupenda!
sono curiosa,a te quali piacciono?- Questa risposta è stata modificata 9 years, 10 months fa da GivemeLove98.
19 Agosto 2015 alle 7:17 PM #77890ciao, bello orphan l ho rivisto nn molto tempo fa!:)
La madre mi è piaciuto un sacco!
Mi piace the ring, l esorcista l hai visto!?
uno che è uscito da poco e ti consiglio di vederlo se ti piace il genere è babadook!!!
A me è piaciuto tanto…è molto inquietante!!
Kmq anche io ne ho visti talmente tanti che se non mi sono rimasti particolarmente impressi mi dimentico i titoli….
20 Agosto 2015 alle 10:48 PM #78081grazie, volevo proprio vederlo babadook!
the ring l’ho visto però ad un certo punto mi annoiava…
l’esorcista mi ha fatto paura!anche se non mi piacciono i film troppo vecchi…
l’evocazione l’hai visto? è il mio preferito *-*21 Agosto 2015 alle 5:41 PM #7815331 Agosto 2015 alle 2:52 PM #79716ciao! Io adoro gli horror. Della vecchia scuola l’Esorcista non lo batte nessuno, dei più recenti ho amato il primo Rec unico zombie-movie che non mi addormenti (insieme alla saga di Resident Evil, ma quello non è horror). Mi piacciono in generale quelli sui fenomeni paranormali e esorcismi; mi hanno piacevolmente stupito tutte le stagioni di American Horror Story, in particolare Asylum. Ho apprezzato anche la saga di Saw, tutti i film di Argento e i film tratti dai libri di King.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 10 months fa da raven13.
1 Settembre 2015 alle 2:31 PM #79904Hai ragione! i film “vecchi” sono i migliori!
A parte qualche film recente che si salva, i film degli ultimi tempi non fanno piu’ paura, anzi alcuni addirittura finiscono nel ridicolo!
Hai sentito che è morto il mitico Wes Craven!!? ;((
@raven131 Settembre 2015 alle 3:32 PM #79918presente! appassionata di film horror da sempre .. sarà che il primo esorcista e tutta la serie l’ho visto ad 8 anni?? comunque resta un classico imbattibile per me … soprattutto la versione extended che è uscita nel 2000. Molto bello anche l’esorcismo di Emily Rose se non l’hai visto te lo consiglio!
1 Settembre 2015 alle 5:41 PM #79953ciao buenos aires:)
si ho visto tutti gli esorcismi possibili!hahaah
anche io ho incominciato presto a 5 anni mi son vista tutta la serie di nightmare (o quasi) e a 6 anni e mezzo avevo la videocassetta di IT e me lo guardavo e riguardavo almeno una volta a settimana!heheheeh
comunque grazie, se ti viene in mente qualche altro film da consigliarmi io sono qui!;)
@buenosaires2 Settembre 2015 alle 8:46 AM #80063ah ah ah!! sei una pazza anche tu allora! mio marito dice che ha paura di trovarsi un coltello dietro la schiena con questa mia passione per gli horror
ma come dicevi tu purtroppo non ci sono più i film di una volta, le trame e i finali tante volte sono scontati e banali, roba vista e rivista! l’unico che mi ricordo che non era male di recente è quello basato sulla storia della scatola da vino posseduta, The Possesion … però mi son segnata che ad ottobre dovrebbe uscire il nuovo film di Guillermo del Toro Crimson Peak mi sembra promettente
2 Settembre 2015 alle 8:48 AM #80064comunque IT mi ha segnato l’infanzia! l’unica cosa che mi fà paura sono i pagliacci!! li trovo proprio sinistri … mia mamma sotto la tv aveva messo una statuina di un pagliaccio di vetro ogni volta che lo guardavo mi venivano i brividi :-))
2 Settembre 2015 alle 12:56 PM #80124hahaha sisi!!!
ma come la scatola da vino posseduta!?!?!hahahaahha :)))
non sapevo dell usciya di questo film di del toro!!!grazie x avermelo detto almeno me lo segno ancheio!!!;)
x curiosità c’è ancora la statuetta di vetro del pagliaccio oppure hai fatto di tutto x romperla!!!????
;D2 Settembre 2015 alle 2:14 PM #80134 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!