Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › ditemi dove sbaglio !
ditemi dove sbaglio !
Tag: contorno occhi
-
AutoreArticoli
-
7 Gennaio 2016 alle 9:50 PM #110623
Ciao Clio, ciao ragazze. . Spero possiate aiutarmi. . Il mio contorno occhi va letteralmente in crepe dopo mezz’ora!mi spiego sembra tipo quasi scomparso ed evidenzia i difetti tipo rughette. .idrato molto bene il contorno occhi, stendo un po di primer. . Poi passo al correttore di Laura mercier. .fisso con la cipria. Ultimo tocco un velo di correttore illuminante! L effetto appena terminato è fantastico. .dopo mezz’ora arghhh che nervi devo star lì a controllare e a ripicchiettare Per Far Scomparire Quelle Orribili Pieghe. . Consigli?
7 Gennaio 2016 alle 10:11 PM #110632secondo me dovresti prima concentrarti a risolvere il problema della secchezza nel contorno occhi e solo dopo preoccuparti dei vari step x truccarli. Io l’anno scorso per più di un mese non ho truccato gli occhi, mettevo soltanto una crema della ceramol mattina e sera e il problema si è risolto. riempirli di primer, ciprie e correttori pegiorerà solo il problema
7 Gennaio 2016 alle 10:32 PM #110637Eh haime ho un contorno occhi del cavolo. . Per genetica è sicurissimo e contrariamente alla maggior parte più sono riposata più è peggio.. uscire senza correttore è impensabile!!! Credimi lo curo molto, maschere idratanti , siero e crema idratante. . Ma nulla.
7 Gennaio 2016 alle 10:35 PM #110639Ciao! Secondo me prova ad evitare il primer.. 🙂 usa correttore e cipria.. Usare sia cipria che primer, mi da “senso” che secchi troppo la zona delicata come quella del contorno occhi. Metti la tua crema, dopo che si è asciugata, tampona leggermente con una velina, metti il correttore di Laura e poi quello illuminante.. Alla fine fissa il tutto con la cipria 🙂 .. Non ho certezza che sia corretto, ma io farei così.. 😉
7 Gennaio 2016 alle 10:38 PM #110643Ah.. Magari prima di mettere la cipria, lavora bene il tutto con una spugnetta 🙂
7 Gennaio 2016 alle 10:40 PM #110644Ciao @Stephany89 hai provato a mettere la cipria come ultimo passaggio? Comunque se anche così non va bene prova a non mettere il primer nella zona occhiaie, come ha detto HappyAle.
7 Gennaio 2016 alle 10:43 PM #110648forse il correttore che hai in questo momento per te non va bene e devi cercare qualcosa di più morbido e idratante
8 Gennaio 2016 alle 8:29 AM #110685@HappyAle @DianaMare @Samira grazie mille per i consigli. . Ebbene proverò a fare dei passaggi diversi !!! Incrocio le dita!
8 Gennaio 2016 alle 9:55 AM #110695Figurati @Stephany89! Facci sapere come va 😉
8 Gennaio 2016 alle 11:37 AM #110700Ciao! Può darsi che metti troppi prodotti :-/.. Io proverei a togliere sia il primer che la cipria..al massimo quest ultima usarla solo in occasioni particolari
8 Gennaio 2016 alle 12:03 PM #110706Ciao! Prova a mettere dopo che si è assorbita la crema idratante un velo di cipria (una di quelle leggere però) e poi metti il correttore e poi metti nuovamente la cipria… Anche io eviterei il primer. Non so se come tecnica sia giusta però mia mamma aveva il tuo stesso problema e ha risolto così ☺️ Ah e ultima cosa: eviterei un correttore troppo pastoso ma punterei su qualcosa di più leggero!
8 Gennaio 2016 alle 2:33 PM #110753@HappyAle .. vi farò sapere!!!
8 Gennaio 2016 alle 2:35 PM #110755@cindarella @Liz7 grazie dei consigli , proverò a fare varie prove e vedremo che risultati riuscirò ad ottenere!! Un abbraccio a tutte
8 Gennaio 2016 alle 2:58 PM #110761@Stephany89 figurati 🙂
Un altro consiglio è la cipria mettila “picchiettando” (delicatamente ovviamente) cioè non trascinarla (insomma come quando si applicano i correttori o il fondotinta che più che altro si picchietta) perché se no fa subito un effetto “rughette”.
Facci sapere come va. Quale correttore illuminante usi e quale cipria?8 Gennaio 2016 alle 5:00 PM #110832@DianaMare si cerco di prelevarne pochissimo con un pennellino piccolo, lo scarico e lo presso leggermente .. eh sto erroneamente usando quella che uso per il viso perché ancora non trovo una sostituta per gli occhi che mi piaccia ed è di mac .. mineralize skinfinish Mi Sembra!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!