Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consiglio spa
Consiglio spa
-
AutoreArticoli
-
12 Febbraio 2016 alle 10:30 AM #120454
Ciao Clio buongiorno ragazze! Volevo chiedervi dei consigli io e mio marito abbiamo deciso per San Valentino di regalarci un pomeriggio alla spa, volevo chiederti tu cosa porti in genere a livello di beauty case per il dopo trattamento??? Se usi delle creme dopo la doccia… Scusatemi per le domande ma non voglio andare impreparata 😉
12 Febbraio 2016 alle 3:51 PM #120514Ciao dipende dai trattamenti che fai,io una volta sono andata con un’amica e ho fatto un po’di tutto tra jacuzi doccie hammam scrub ecc poi come ultimo step massaggio viso e corpo quindi dopo tutto questo non ho sentito l’esigenza di farmi la docciao mettermi creme o altro un’altra volta invece non ho fatto il massaggio finale ed in piu’ c’ era una piscina con acqua salata e allora mi sono divuta portare un po’ tutto anche lo shampoo e il balsamo,buon divertimento
12 Febbraio 2016 alle 7:34 PM #120582Grazie mille per la risposta! comunque noi faremo per questioni di tempistica prima il percorso poi il trattamento di vino e poi di nuovo percorso termale.
13 Febbraio 2016 alle 6:34 AM #120674Clio invece tu cosa porti quando vai alla spa?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!