Consigli su rossetto!
Tag: @rossetto, gloss, labbra, Scuola, trucco, trucco labbra, trucco per la scuola
-
AutoreArticoli
-
13 Gennaio 2016 alle 6:41 PM #112402
Ciao a tutte!
Premetto che non sono abituata a comprare rossetti di marca e uso sempre quelli di Kiko (anche perchè a 17 anni non vale la pena spendere 20 o 30 € per un rossetto ecco!) ma l’altro giorno, passando davanti alla vetrina di una profumeria, ho visto un bellissimo rossetto di Shiseido -udite udite- scontato e me ne sono innamorata! Mia mamma, carinissima -anche perchè mi trucco poco o niente- ha voluto regalarmelo. Il rossetto è di Shiseido, si chiama Shimmering Rouge PK415. E’ di color rosa molto chiaro quasi confetto, molto cremoso e quasi gloss (ho allegato la foto). Non ho foto del mio trucco, diciamo che è molto leggero anche se comunque un pochino si nota, essendo chiaro, e la domanda è: me lo consigliereste per la scuola? O meglio tenerlo per un pomeriggio con le amiche (o un’altra occasione)?Attachments:
You must be logged in to view attached files.13 Gennaio 2016 alle 8:14 PM #112435per la scuola io non lo consiglierei per il semplice fatto che almeno io preferisco usare rossetti economici o burro cacao!
21 Gennaio 2016 alle 1:46 AM #114671Ciao
carinissima tua mamma!
anch’io ho mamma, nonna e zia appassionate di Makeup e mi fanno un sacco di regali che apprezzo sempre moltissimo *.* (non sono una che compra tanti trucchi, anzi quelli che ho sono quasi tutti loro regali)…. A parte questo, io dalla terza/quarta superiore in poi non sono mai stata senza rossetto! A scuola mettevo sempre un mlbb perché i prof non volevano trucchi troppo accesi…. Quindi ti dico che di sicuro è adatto alla tua età! Però sinceramente, fossi in te, me lo terrei da sfoggiare durante il tempo libero
durante le uscite con le amiche, la sera, nelle occasioni (da quello che ho capito hai quasi tutti rossetti low cost)…. Quindi userei quelli a scuola
io ero come te e ho sempre fatto così….
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!