🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Colore delle sopracciglia

Colore delle sopracciglia

Topic iniziato da
Lulu83 , ultimo intervento di
Lulu83, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    Lulu83Participant

Ciao! Ieri dal parrucchiere ho fatto un riflessante e ora mi ritrovo con i capelli color rosso violino, che proprio non mi piacciono!!! Ho le sopracciglia castano scuro e di solito le scurisco leggermente per dar loro maggior definizione. Secondo voi come devo fare ora che ho questo orrendo e fuori moda colore dei capelli?

Perchè dici cosi!? Per me è un colore stupendo e soprattutto ti distingue dalla massa!!!;)
    Comunque ti consiglio di non far niente con le sopracciglia… magari non caricarle troppo!!

Lulu83Participant

Si è molto bello ma proprio non mi ci vedo… Sarà questione di abitudine! Grazie per il consiglio!

😉

io fossi in te con i tuoi colori la prossima volta opterei per un bel nero ciliegia, come quello proposto dall’oreal, ti allego una foto. Le sopracciglia le lascerei come sono.

Lulu83Participant

Grazie! @principessasissi

Ciao lulu, ascolta se posso darti un consiglio NON fare il nero ciliegia della l’oreal, perchè io l’ho fatto e ti posso assicurare che l’effetto non è assolutamente simile a quello in foto, la tinta viene nera e solo se guardata in contro luce al sole si scorge il “ciliegia”…che sarebbe rosso!
    Te lo dico, prima che poi ti penti come successe a me, la feci un paio d’anni fa nella speranza che il risultato fosse come quello della foto sopra allegata e invece, disastro! ci ha messo anche un sacco di tempo ad andare via ed essendo nera non potevo farci sopra nessun altro colore se non decolorare!..

Lulu83Participant

Grazie anche a te!!! in effetti credo proprio che una volta svanito il riflessante tornerò al mio castano….

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json