Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Colore delle sopracciglia
Colore delle sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
10 Settembre 2015 alle 8:18 AM #81760
Ciao! Ieri dal parrucchiere ho fatto un riflessante e ora mi ritrovo con i capelli color rosso violino, che proprio non mi piacciono!!! Ho le sopracciglia castano scuro e di solito le scurisco leggermente per dar loro maggior definizione. Secondo voi come devo fare ora che ho questo orrendo e fuori moda colore dei capelli?
10 Settembre 2015 alle 7:32 PM #81904Perchè dici cosi!? Per me è un colore stupendo e soprattutto ti distingue dalla massa!!!;)
Comunque ti consiglio di non far niente con le sopracciglia… magari non caricarle troppo!!11 Settembre 2015 alle 8:28 AM #81950Si è molto bello ma proprio non mi ci vedo… Sarà questione di abitudine! Grazie per il consiglio!
11 Settembre 2015 alle 6:41 PM #8213430 Settembre 2015 alle 10:39 AM #86189io fossi in te con i tuoi colori la prossima volta opterei per un bel nero ciliegia, come quello proposto dall’oreal, ti allego una foto. Le sopracciglia le lascerei come sono.
30 Settembre 2015 alle 11:44 AM #86198Grazie! @principessasissi
30 Settembre 2015 alle 12:30 PM #86208Ciao lulu, ascolta se posso darti un consiglio NON fare il nero ciliegia della l’oreal, perchè io l’ho fatto e ti posso assicurare che l’effetto non è assolutamente simile a quello in foto, la tinta viene nera e solo se guardata in contro luce al sole si scorge il “ciliegia”…che sarebbe rosso!
Te lo dico, prima che poi ti penti come successe a me, la feci un paio d’anni fa nella speranza che il risultato fosse come quello della foto sopra allegata e invece, disastro! ci ha messo anche un sacco di tempo ad andare via ed essendo nera non potevo farci sopra nessun altro colore se non decolorare!..30 Settembre 2015 alle 3:41 PM #86230Grazie anche a te!!! in effetti credo proprio che una volta svanito il riflessante tornerò al mio castano….
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!