Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Bottega Verde
Bottega Verde
Tag: bottega verde, pelle, Prodotti, skincare
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 8:24 PM #37888
Ciao ragazze!
Quali ritenete siano i prodotti migliori per la skincare di Bottega Verde?6 Febbraio 2015 alle 8:36 PM #37898Io uso la linea “linea pura” che è per pelli impure e mi piace molto 🙂 Ho il detergente, la crema viso e un gel correttore per i brufoli. Ovviamente dipende da che tipo di pelle hai!
6 Febbraio 2015 alle 8:40 PM #37904Di bottega verde mi piace molto la linea riso venere, senza parabeni e siliconi!la crema viso in particolare è abbastanza nutriente e la sto usando adesso che ho la pelle secca per il freddo(io di solito ce l’ho mista).
Per il resto trovo buona la maschera all’argilla e in genere la linea per pelli grasse, lo scrub alla mela verde è poco “scrubboso” ma l’odore è buonissimo, il detergente viso alla rosa mosqueta è molto delicato.
Un’altro buon prodotto è il gel all’aloe, soprattutto per le scottature e le piccole ustioni.
Dicono che sia ottima anche la crema effetto lifting ma perchè è decisamente troppo ricca con il burro di karitè!
Discorso a parte per il make up… ma vado off topic6 Febbraio 2015 alle 8:53 PM #37914Il gel all’aloe lo uso anche io, tipo dopo la ceretta. Poi ultimamente sto usando la maschera-peeling all’acido glicolico che dovrebbe un pò attenuare le macchioline dell’acne e la maschera ai fanghi del mar morto. Non mi sono trovata bene con lo scrub all’albicocca perchè mi fece uscire un sacco di bollicine rosse e ho paura ad usarlo di nuovo.
6 Febbraio 2015 alle 9:14 PM #37937Per quanto riguarda il make up ho provato alcuni prodotti, non molti in realtà, ma non mi sono trovata benissimo, salvo qualche eccezione. Comunque ho la pelle abbastanza normale, mi dovrei informare su quale crema o maschera idratante o nutriente, ma non per qualcosa di specifico.. il mio problema sono le occhiaie in particolare…
6 Febbraio 2015 alle 9:26 PM #37948Invece a me la maschera del mar morto mi brucia da morire! Per le occhiaie c’è un gel specifico borse e occhiaie che peró a me non ha fatto tanto effetto. Mi hanno parlato molto bene del siero vita-stem, peró so che è andato fuori produzione!Io non l’ho preso perchè ho provato quello caudalie che è ottimo!
il make up non mi fa impazzire..gli ombretti sono abbatanza persistenti ma i colori non mi piacciono, fondotinta e correttori non mi hanno esaltata particolarmente..Mi sono trovata bene con un mascara, mi pare si chiami volume maxxi o qualcosa del genere!6 Febbraio 2015 alle 9:34 PM #37950Ciao belle! Pelle impura anche per me: maschera, detergente, crema e tonico…inimitabili 🙂 bacio!
7 Febbraio 2015 alle 11:20 AM #38197anche io mi sono trovata bene con il detergente al’estratto di salice per pelli impure. la crema idratante all’aloe vera è buona, ma adesso proverò quella al riso di venere. Per quanto riguarda le maschere non mi hanno particolarmente colpito infatti non ho notato molti cambiamenti con quella all’argilla e quella idratante.
7 Febbraio 2015 alle 2:43 PM #38300Farò un salto la prossima settimana a vedere qualcosetta allora… grazie a tutte!:)
16 Febbraio 2015 alle 9:03 PM #41823Io mi trovo benissimo con lo scrub e mask all’albicocca che è esfoliante levigante, ottima anche la maschera anti colorito spento alla liquirizia. Sto provando da qualche mese la crema viso all’argan super idratante e con la mia pelle secca mi sto trovando molto bene.
17 Febbraio 2015 alle 9:58 AM #41880Ciao !.. se ti posso consigliare non comprare il mascara bottegaverde..l ho trovato un po inutile e a fine giornata si “sgretola” invece adoro le maschere x capelli e i prodotti x l abbronzatura…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!