Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › BB Cream So Bio e cipria PuroBio
BB Cream So Bio e cipria PuroBio
Tag: Bb cream, cipria, pelle mista, purobio, sobio
-
AutoreArticoli
-
2 Aprile 2016 alle 1:58 PM #132854
Come vi siete trovate con la bb cream so bio e la cipria purobio? Domanda per le persone, che come me, hanno una melle mista (lucida solo nella fronte e poco nel naso), molto chiara e rosata (la bb cream della garnier mi fa diventare arancione).
2 Aprile 2016 alle 2:12 PM #132857Ciao Vale, io ho la cipria di purobio e la sto usando con soddisfazione da un paio di mesi. Mi piace perché è più leggera e meno polverosa di altre ciprie ma fa comunque il suo dovere. Diciamo che su di me, dotata di una pelle che “si mangia” quasi ogni prodotto e della tendenza a toccarmi spesso la faccia, dura circa 4 ore senza bisogno di ritocchi. In ogni caso se la riapplichi non crea spessore
non mi fa per nulla rimpiangere il fondo in polvere della max factor che ho usato fedelmente come cipria per anni e costa pure meno!!!
Solo che la selezione colori è molto limitata: ti consiglierei, se puoi, di vederle dal vivo per scegliere il colore giusto. La 01 tende ad essere trasparente: per me che sono olivastra è troppo chiara e mi ingrigisce un sacco. Io ho la 03 che è piuttosto giallina. La 04, se non ricordo male, è più scuretta, tipo ambrata (effetto abbronzatura per intenderci). Forse, quella che potrebbe fare al caso tuo è la 02: io me la ricordo sul rosato ma non ci giurerei. In ogni caso se sei chiara di carnagione la 01 potrebbe andarti bene!
Un bacione e buona ricerca27 Aprile 2016 alle 11:45 AM #138189Ciao, li ho provati entrambi con risultati molto differenti. La cipria purobio mi piace parecchio, è leggera e naturale ma mantiene bene il trucco, non è la più opacizzante mai vista ma io preferisco un prodotto che sia più leggero e magari da riapplicare più volte ad uno che faccia effetto troppo finto (anche perché sulla mia pelle mista/grassa qualunque cipria va riapplicata!!).
La bb cream so bio invece l’ho trovata terribile!!! La selezione colori è inesistente, la durata quella di uno starnuto e per di più appena applicata da un effetto anche carino ma appena comincia a svanire, cioè subito, fa un effetto a macchie ed è come se fosse tutta in superficie. BOCCIATISSIMA! Non so come faccia ad avere tante review positive -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!