Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Bb cream bio
Bb cream bio
-
AutoreArticoli
-
10 Giugno 2017 alle 10:04 PM #212954
Come dice il titolo: esistono bb cream bio di buona qualità per l’estate?
10 Giugno 2017 alle 11:12 PM #212957Buone x me sono quella della benecos (se voglio coprire di più anche se devo stare più attenta a metterla e mi richiede un po’ più di tempo) e della avril, uscito da poco (più liquido e leggero, copre meno). So che non rientra ma sto provando il nuovo fondo sempre dell benecos e mi ci sto trovando molto bene (dal mio punto di vista hanno eliminato i problemi nella stesura che aveva il creamy).
Lo scorso anno ho usato x tutta la primavera e tutta l’estate la bb della bareminerals. Ottima anche se adatta a pelli normali e secche con lievissimi difetti/discromie. In caso ci abbini il correttore. Cya!11 Giugno 2017 alle 4:19 PM #212996Ciao! Allora non voglio una cosa super coprente perché ho un sacco di macchie da acne quindi sinceramente preferisco coprire di meno piuttosto che avere un mascherone. Mi interessa molto quelle della avril e la bb della bareminerals. La bb della bareminerals ha un finish luminoso per caso? Grazie della risposta comunque ❤
11 Giugno 2017 alle 4:49 PM #212998Ciao!!! Io ho acquistato qualche settimana fa la Sublime BB di PuroBio e devo dire che mi sto trovando molto bene. La coprenza è buona e rende la pelle quasi “vellutata”. Se poi, come me, hai la pelle mista, ti consiglio di fissarla con la cipria.
11 Giugno 2017 alle 11:41 PM #213036 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!