Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › AIUTO occhiaie nere sempre!
AIUTO occhiaie nere sempre!
-
AutoreArticoli
-
14 Novembre 2018 alle 11:58 AM #300970
Ciao ragazze! Sono nuova qui, ma vi seguo sempre comunque
volevo un consiglio! Purtroppo ho un problema con le occhiaie ultimamente (ultimi due anni circa). Prima non ne ho mai sofferto. Il problema è che pur bevendo tanto (1.5/2 litri al giorno), facendo sport, mangiando sano ed equilibrato, mettendo la crema solare tutti i giorni, prendendo addirittura vitamina C la mattina e dormendo sempre almeno 7/8 ore, continuo ad avere le occhiaie un po’ scavate e nere. Non sono gonfie per niente, ma semplicemente nere. Tra l’altro, sembro perennemente “malata” e “stanca”, perchè ho notato che anche la palpebra è scura, a mo di panda in pratica!! Come faccio? Mi crea molto disagio, non tanto l’occhiaia in sè, ma il fatto che, dato che non mi piace truccarmi molto e ho avuto problemi di acne in passato e quindi non voglio mettermi il fondotinta che mi ostruisce i pori, sembro sempre malaticcia e mai sana e luminosa. Ho acquistato un sacco di creme, cremine per viso e contorno occhi nello specifico ma niente. Escluderei che siano genetiche dato che non le ho mai avute nella mia vita, eccetto negli ultimi anni, e mia sorella gemella non ne ha neanche un filo e nemmeno mia mamma che ha 57 anni. Insomma, mi sembra strano e non ne capisco il motivo. Ho provato qualsiasi rimedio consigliato, cucchiaini freddi la mattina, maschere, cetrioli, TUTTO! Mi sveglio la mattina col viso sempre spento e le occhiaie molto pronunciate.
Mi potete aiutare?grazie mille!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!