Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Aiuto: Cercasi fondotinta o bb cream
Aiuto: Cercasi fondotinta o bb cream
-
AutoreArticoli
-
8 Febbraio 2015 alle 7:21 PM #38752
Domani se riesco vado in profumeria e lo provo. Mi hai fatto incuriosire
grazie mille
8 Febbraio 2015 alle 7:42 PM #38763Ciao Marina! Io ho la pelle mista e uso il fondotinta della Pupa Active Light.. Non lucida ed allo stesso tempo lascia la pelle effetto mat ma non eccessivo..facile da stendere e
Leggero. come Bb cream uso una della Lierac!8 Febbraio 2015 alle 9:51 PM #38800Grazie mille ma la bb di lierac per me è troppo poco coprente
9 Febbraio 2015 alle 2:46 PM #39197Mi fa piacere se ti sono stata d’aiuto.Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao!
10 Febbraio 2015 alle 9:56 AM #39500Ciaoooo ragazze allora ho optato per la bb creme diorskin nude, nella colorazione 02. Sono andata in profumeria ma era finita. Ho comunque potuto provare la colorazione e ho fatto l’acquisto on line su sephora. Approfittando del 20% ho comprato anche il miracle cushion di lancôme, presa dalla follia del momento, dato che dalle recensioni ho capito che copre meno della bb creme
ma non ho resistito. Chissà vi faró sapere. Per non farmi mancare nulla ho buttato nel carrello anche una maschera di sephora di cui ho sentito parlare bene. Grazie a tutte per i consigli
10 Febbraio 2015 alle 3:04 PM #39636Ciao Marina!Io ho la pelle tendenzialmente secca,soprattutto nel periodo invernale!Utiluzzo da un po’,la Dior skin nude bb cream, e mi trovo molto bene,idrata,riduce le discromie e illumina l’incarnato!Insomma una bomba!Costa tra le 36/38€,per 30ml di prodotto,ma li vale tutti!Per me al momento è la migliore!!!
13 Febbraio 2015 alle 3:05 PM #40923Evviva! È arrivato il pacco sephora e i prodotti sono entrambi stupendi! Un milione di grazie a tutte
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Pelle matura
-
Non è stata trovata nessuna discussione!