COME SI USA IL MELVITA OLIO SECCO L’OR BIO?

  1. Multiuso, versatile e ricco di ingredienti naturale, il nuovo Melvita Olio secco L’Or Bio è l’alleato perfetto per la cura di viso, corpo e capelli.
  2. Grazie ai cinque oli biologici preziosi al suo interno, idrata, nutre e illumina senza ungere troppo. Facilissimo da utilizzare, si assorbe in pochi minuti.
  3. Grazie all’erogatore in spray, l’utilizzo è pratico e veloce. Sul corpo, per esempio, potete applicarlo post doccia, sulla pelle ancora umida, per un boost di idratazione.
  4. Se invece, volete un effetto glowy da vera diva, potete applicarlo su pelle asciutta e massaggiarlo fino a completo assorbimento.
  5. Anche i capelli possono beneficiare dei preziosi ingredienti del Melvita Olio secco L’Or Bio. Ideale sulle punte secche o come impacco pre shampoo, questo prodotto rende la chioma più luminosa, corposa e dall’aspetto sano.
  6. Ma non è tutto, ci sono ancora altri modi per poter utilizzare quest’olio meraviglioso. Non perdetevi il post di oggi per scoprirlo.

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-cop

Credits: Foto di Adobe Stock | New Africa

Uno dei prodotti più virali del momento è il Melvita Olio secco L’Or Bio, un olio secco multiuso spray formulato con un mix di 5 oli biologici, rari e pregiati che donano idratazione e luminosità. Nel post di oggi vi portiamo alla scoperta di questo magico prodotto e di tutti i meravigliosi modi in cui poterlo sfruttare al meglio. Partiamo subito!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

COME USARE MELVITA OLIO SECCO L’OR BIO SUL VISO PER UNA PELLE LUMINOSA

Multiuso e versatile su uomini e donne, il nuovo Melvita Olio secco L’Or Bio è il prodotto del momento che ha saputo conquistare la community alla prima applicazione. Grazie alla formula unica, ricca di olio di argan che ripara, nutre e protegge la pelle, olio di kendi, noto per le virtù antiossidanti e l’olio di buriti che regala morbidezza ed elasticità, funziona benissimo sulla pelle del viso.

melvita-l-or-bio-100-ml

Melvita, L’Or Bio – Olio straordinario biologico 100% naturale – Confezione da 100ml. Prezzo: 21,95€ su amazon.it



un olio secco multiuso ricco di 5 ingredienti rari e pregiati

Racchiuso in una comoda confezione da 100ml dotata di erogatore in spray, quest’olio biologico può essere vaporizzato sul viso per migliorarne l’idratazione. Consigliamo, in questo caso, di procedere con la pelle ancora umida. Erogate un po’ di prodotto nell’incavo della mano e, con leggeri massaggi verso l’alto, stendetelo sul viso fino al completo assorbimento.

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-viso

Credits: Foto di Adobe Stock | vladimirfloyd

Se non amate la sensazione di troppi strati di prodotto sul viso, potete utilizzarlo al posto della crema idratante. Potete inoltre, aggiungere qualche goccia alla vostra crema preferita all’occorrenza per aumentarne il potete nutriente, soprattutto in quei giorni in cui avete bisogno di un boost di idratazione.

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-viso-glowy

Credits: Foto di Adobe Stock | Viktor

Ma non è finita qui! Se la vostra pelle è tendenzialmente secca, potete anche utilizzarlo come un vero illuminante sui punti strategici del viso. Vi basterà prelevarne un pochino e tamponarlo sugli zigomi. il risultato? Un effetto bagnato meraviglioso e super glowy.

UN PRODOTTO INDISPENSABILE PER UNA PELLE DEL CORPO MORBIDA E LUMINOSA

Sicuramente, fra gli usi del Melvita Olio secco L’Or Bio, non può mancare quello di idratante corpo. L’utilizzo più veloce e intuitivo infatti, è quello di un vero e proprio olio corpo profumato.

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-gambe Credits: Foto di Adobe Stock | DragonImages

Il metodo più veloce, ideale anche quando si è fuori casa o in palestra, è quello di applicarlo dopo la doccia a pelle ancora umida. L’acqua infatti, ne favorisce l’assorbimento, facilitandone anche il massaggio sulla pelle.

Ricordate di stendere il prodotto effettuando dei massaggi energici, essenziali anche per riattivare la circolazione. Dopo qualche minuto potete subito notare come la pelle appaia visivamente più morbida e idratata.

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-sera

Credits: Foto di Adobe Stock | Pat

Durante l’estate o magari per una serata speciale, potete applicare l’olio sulle gambe asciutte. Facendo attenzione a non sporcarvi, stendete il prodotto. Ricordate che basteranno pochissime gocce, per ottenere delle gambe super luminose da red carpet!

COME USARE MELVITA OLIO SECCO L’OR BIO SUI CAPELLI

Il mix di oli pregiati presenti all’interno di questo magico flaconcino, funziona benissimo anche sul cuoio capelluto e sulle punte dei capelli più secchi e stressati.

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-capelli

Credits: Foto di Adobe Stock | Prostock-studio

Sulle lunghezze per esempio, potete applicare l’olio Melvita L’Or Bio a capelli asciutti. Basterà scaldare qualche goccia fra le mani e distribuire il prodotto sulle zone interessate. Procedete con poco olio alla volta, per evitare di ingrassare troppo la chioma. La formulazione così ricca aiuta a prevenire la rottura e dona un aspetto più sano e lucente.

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-impacco

Credits: Foto di Adobe Stock | Boadicea

Per un trattamento più intensivo, potete utilizzarlo come un vero impacco pre-shampoo. Prelevate una generosa quantità di prodotto e applicatelo dalle lunghezze fino alle punte. Massaggiate bene il tutto e, con un il residuo di prodotto sulle dita, massaggiate anche la base del cuoio capelluto. Raccogliete i capelli in uno chignon morbido e lasciate in posa per 30 minuti. Procedete quindi, con il lavaggio.

POTETE ANCHE UTILIZZARLO SU MANI E PIEDI

Per sfruttare al meglio tutti gli utilizzi di questo speciale prodotto, vogliamo ricordarvi che potete utilizzarlo anche in maniera mirata su specifiche zone, come mani e piedi.

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-mani

Credits: Foto di Adobe Stock | kirill87

Non solo: può essere aggiunto alla crema mani preferita per potenziarne l’effetto idratante, ma può essere utilizzato puro sul giro cuticole. Una piccola goccia massaggiata sul perimetro ungueale non solo donerà sollievo alla zona stressata, ma tenderà a lenire e favorire il ripristino di aree stressate o danneggiate.

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-piedi

Credits: Foto di Adobe Stock | New Africa

perfetto per idratare zone mirate come talloni o gomiti

Allo stesso modo, può essere utilizzato su aree particolarmente secche del corpo, come talloni, gomiti o altre estremità che necessitano di una dose maggiore di idratazione quotidiana. Applicate qualche goccia la sera prima di andare a dormire: al risveglio troverete una pelle nettamente più morbida, lenita e profumata.

*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema skincare e cura del corpo, non perdetevi questi post:

1) CREMA VISO BAVA DI LUMACA

2) SALVIETTE OPACIZZANTI A COSA SERVONO

3) COME USARE CICAPLAST DI LA ROCHE POSAY

come-usare-melvita-olio-secco-l-or-bio-saluti

Via Tenor

Bene, ragazze! Queste è tutto su come usare Melvita Olio secco L’Or Bio per una pelle morbida e luminosa. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: Cosa ne pensate? Avete mai provato quest’olietto magico? Qual è il vostro metodo di applicazione preferito? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina su Facebook, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here