DAL CARAMELLO AL RAME, NON MANCANO I COLORI CAPELLI MODA DAI TONI CALDI PER L’ESTATE 2022
Continuiamo a parlare di tendenze colore capelli Estate 2022 soffermandoci sulla categoria dei rossi e dei ramati. Il color caramello, per esempio, sarà di grande tendenza, riprodotto su tutte le lunghezze oppure utilizzato per schiarire sapientemente i capelli scuri.
Credits: @davinesitalia Via Instagram
Un grande sì per i castani ramati, adatti a chi predilige qualcosa di più soft e discreto, portabile e di facile manutenzione anche durante il periodo estivo.
Credits: @evos_parrucchieri Via Instagram
COLORI ACCESI E CALDI PER IMPREZIOSIRE LA CHIOMA DURANTE L’ESTATE
Se si vuole sperimentare con nuance più accese, non c’è niente di meglio del color pesca e del color tangerine, una nuance aranciata molto brillante e sicuramente destinata a non passare inosservata.
Credits: @framesi Via Ufficio Stampa
Credits: @bel_pipsqueekinsaigon Via Instagram
Non mancano idee e ispirazioni per chi predilige i capelli rossi dall’effetto naturale. Le sfumature tra cui poter scegliere sono tantissime, dal classico rosso rame al rosso tiziano, tonalità entrambe molto affascinanti.
Credits: @wellaprofessionals_italia Via Instagram
Attenzione: scegliete la vostra nuance di rosso tenendo conto del colore di partenza, ossia della base naturale dei vostri capelli. Affidatevi al vostro parrucchiere di fiducia per non commettere errori!
Credits: @wellaprofessionals_italia Via Instagram
PER CHI AMA STUPIRE, RIFLESSI E SCHIARITURE PARTICOLARI PER UNA CHIOMA INDIMENTICABILE
Ci sono tinte capelli che ringiovaniscono e che ci fanno apparire immediatamente più “fresche” e cool. Tra queste spiccano tutti quei colori capelli moda originali e fuori dagli schemi che, se ben dosati e realizzati a regola d’arte, riescono a svoltare il look.
Credits: @framesiofficial Via Instagram
Per quanto riguarda il colore capelli Estate 2022 più originale, non ci sono dubbi: è senz’altro il viola, dai capelli Very Peri al glicine.
Credits: @maggiemh Via Instagram
Sono molto quotati anche tutti quei colori capelli luminosi e chiari, come il grigio argento o il grigio perla, da utilizzare per schiarire i capelli castani e conferire loro maggiore personalità.
Credits: @maggiemh Via Instagram
Vi sono, infine, delle particolari tecniche e delle tendenze che riguardano non solo le nuance da scegliere ma anche le modalità di applicazione del colore. Per esempio, dagli USA è pronto a tornare il trend degli Split Hair, ossia i capelli tinti “a metà”! Insomma, ragazze, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Credits: @msnataliejean Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) I TAGLI CAPELLI CORTI PRIMAVERA 2022 DA COPIARE ORA
2) LE TENDENZE CAPELLI PRIMAVERA 2022 CHE SPOPOLANO SU TIKTOK
3) I MIGLIORI TAGLI CAPELLI PER IL VISO LUNGO
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro speciale tendenze colore capelli Estate 2022, con tutti i nuovi colori moda del momento per chi ha i capelli biondi, castani o rossi. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di queste nuance vi piacciono di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!