TUTTO SU PAIGE NIEMANN
- Paige Niemann è conosciuta per essere la sosia di Ariana Grande.
- Ha 21 anni ed è una ragazza californiana di origini europee.
- Ha iniziato a imitare Ariana Grande quando aveva 12 anni e oggi vanta un business milionario sui social.
- Ultimamente ha calcato anche alcuni red carpet vestita da Ariana Grande.
- I fan della popstar la criticano aspramente da quando ha condiviso in rete contenuti spinti su piattaforme per adulti vestendo i panni della cantante e attrice di Wicked.
Tutte le foto sono di @paigeniemann Via Instagram
Pronte a saperne di più su Paige Niemann, sosia di Ariana Grande? Allora, ragazze, iniziamo subito.
CHI È PAIGE NIEMANN: ETÀ E QUANDO È COMINCIATA LA SUA PASSIONE PER ARIANA GRANDE
Paige Niemann è balzata agli onori delle cronache come sosia di Ariana Grande ormai alcuni anni fa. Questa ragazza californiana, che vanta oltre 10 milioni di follower su TikTok, è identica alla popstar in ogni dettaglio: si veste, pettina e trucca esattamente come lei, parla come lei e si muove come lei.
HA ORIGINI ITALIANE E TEDESCHE E VIVE IN CALIFORNIA
Classe 2004 (ha un’età di 21 anni) e con origini italiane (siciliane per la precisione) e tedesche, ha iniziato a postare foto e video vestita da Ariana Grande quando aveva solo 12 anni.
La somiglianza con Ariana Grande è impressionante
I suoi contenuti sono diventati virali, rendendola famosa in tutto il mondo come sosia di Ariana Grande, nel 2019. Inizialmente anche la stessa popstar trovava divertente avere una sosia, ma la cosa è poi sfuggita di mano a Paige Neimann che è finita nel mirino per comportamenti a tratti ossessivi, di certo molto inquietanti.
LA PREOCCUPAZIONE DEI FAN DELLA POPSTAR
Ariana Grande ha definito per la prima volta “degradante” il fatto che Paige Neimann cerchi di imitarla in tutto e per tutto quando sui social ha riprodotto alcuni scatti del suo matrimonio. La sosia della Grande di recente ha perfino iniziato a calcare i red carpet, vestita con look molto simili se non identici a quelli della sua beniamina.
Nei panni di Glinda di Wicked
I FAN SONO INSORTI CONTRO LA SOSIA DI ARIANA GRANDE
I fan di Ariana Grande hanno aspramente criticato Paige Neimann quando nel 2022 si è registrata a una nota piattaforma proponendo contenuti piuttosto spinti impersonando la popstar, ledendo la sua immagine. La Neimann ha anche girato dei video a luci rosse, sfruttando in modo inaccettabile la somiglianza con la cantante e attrice.
PAIGE NIEMANN NO MAKEUP: È QUASI IMPOSSIBILE TROVARE DELLE SUE FOTO AL NATURALE
L’emulazione di Paige Niemann nei confronti di Ariana Grande sta sfociando nell’ossessione. Questo pensiero accomuna moltissimi utenti social, anche se altrettanti la inondano di like e apprezzamenti per ogni contenuto condiviso.
Una foto della sosia di Ariana Grande con uno dei suoi look più iconici degli ultimi anni: quello del matrimonio
Tutti i post presenti attualmente sul suo profilo Instagram, per esempio, la ritraggono nei panni di Ariana: è difficilissimo trovare delle foto di Paige Niemann no makeup, se non di diversi anni fa.
Il trucco di Paige Niemann è sempre similissimo a quello di Ariana Grande
Paige Niemann continuerà a sfruttare l’immagine di Ariana Grande per business e ad alimentare le polemiche oppure tutto questo è destinato a svanire in una bolla di sapone?
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrity, non perdetevi questi post:
2) CONOSCIAMO MEGLIO SAUL NANNI
3) TUTTE LE USCITE NETFLIX MARZO 2025
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Paige Niemann, sosia di Ariana Grande. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Qual è il confine tra emulazione e ossessione? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!