Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
BENSON BOONE: UN FENOMENO CHE PIACE A TUTTI
- Benson Boone è un cantante americano che sta spopolando sempre di più anche nel nostro Paese.
- Come molti giovani, anche Benson Boone deve molto del suo primario successo a una piattaforma social: TikTok.
- Da circa 5 anni fa parte dello scenario musicale internazionale, partecipando e intrattenendo durante gli eventi più importanti al mondo.
- Il suo più grande successo è certamente Beautiful Things, brano che ha cantato anche in occasione dei Grammy 2025.
- Ha anche preso parte alle audizioni di un talent, ma si è ritirato prima ancora di iniziare la gara.
Credits: @bensonboone via Instagram – Tutte le foto sono prese dall’account Instagram ufficiale di Benson Boone
Di lui ci fa impazzire la voce, ci incantano i salti acrobatici e persino le tutine succinte e brillanti. Benson Boone ha tutte le carte in regola per entrare e restare nella storia. Ma godiamoci il suo grande e attuale successo e scopriamo qualcosa in più su di lui. Via col post!
CHI È BENSON BOONE?
Attualmente ha 23 anni Benson Boone, nato il 25 giugno 2002 a Monroe, nello stato di Washington. Per caso ha scoperto le sue doti canore durante una gara tra scuole. Da qui ha approfondito e iniziato a studiare, guadagnandosi popolarità su TikTok, dove pubblicava contenuti personali.
Segno zodiacale dei gemelli, Boone fa parte di una famiglia numerosa: è il secondo di cinque figli, tutte sorelle.
boone è un cantante ma anche un acrobata
Dove ha imparato i salti acrobatici? Benson faceva parte della squadra di tuffi competitivi al liceo Monroe High School.
Ha una voce potente e penetrante, forte e decisa ma al contempo carezzevole. Eppure appare vintage, quasi un personaggio dei telefilm degli anni ’80.
GLI INIZI NEL MONDO DELLA MUSICA
Al di là dei contenuti su TikTok, Benson Boone ha prima partecipato al talent American Idol. La sua performance ha mandato in visibilio i giudici ma lui non ha deciso di proseguire questa strada, piuttosto intraprenderne la sua carriera lontano dalla televisione.
Si fa presto notare dal frontman degli Imagine Dragons: con Dan Raynolds firma il suo primo contratto discografico e nello stesso anno esce il singolo d’esordio Ghost Town, entrando nella classifica Billboard Hot 100 Usa.
Ma è con il brano Beautiful Things che raggiunge il successo globale. Il pezzo diventa una hit e lui un’icona, tanto da esibirsi ai Grammy 2025 e anche al Coachella (c’era anche Lady Gaga) omaggiando Freddie Mercury, accompagnato sul palco nientemeno che da Brian May, chitarrista dei Queen.
IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI BENSON BOONE AI GRAMMY 2025
Di seguito vi mostriamo il video dell’esibizione di Benson Boone ai Grammy, qualche frammento super virale che ha infiammato i fan e chi non lo conosceva, ma ora non può più fare a meno di lui.
Visualizza questo post su Instagram
CON CHI È FIDANZATO?
Benson Boone è legato sentimentalmente a una donna: Maggie Thurmon. Anche lei è una Tiktoker e pare che il famoso brano Beautiful Things sia dedicato proprio a lei.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) DEMI MOORE, LA PIÙ BELLA DEL MONDO
2) TUTTO SU AND JUST LIKE THAT 3
3) IL FILM DI LADY OSCAR SU NETFLIX
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno e siamo curiose di sapere se conoscete Benson Boone, se vi piace il suo stile e la sua musica. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!