INTRODUZIONE & INCI
Super pigmentato e a lunghissima durata, il nuovo Avon Ultra Color Powder Blush, pare sia già un must have per questa estate. Si tratta di un blush dalla finitura sottile che regala all’incarnato un aspetto sano e radioso.
All’interno di un packaging a conchiglia, troviamo una maxi cialda super colorata e caratterizzata da una formula facilmente sfumabile. Stando a quanto riporta il brand infatti, la Ultra Colour HD Pigment Technology si adatta ad ogni tono di pelle senza fare macchia. Il plus? Ogni blush è infuso con un boost di acido ialuronico e vitamina E per prendersi cura della pelle. Vediamolo in azione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
AVON ULTRA COLOR POWDER BLUSH
Avon Ultra Color Powder Blush. Prezzo: 12,99€ su Avon.it
INCI
Mica, Magnesium Stearate, Silica, Isodecyl Neopentanoate, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Chlorphenesin, Aluminum Hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Tin Oxide.
COSA NE PENSA IL WEB?
Sul web abbiamo trovato diverse recensioni abbastanza positive riguardo questo blush Avon. La maggior parte degli utenti ne ha amato la performance sul viso e la pigmentazione modulabile. Inoltre, tanti utenti, hanno notato che la colorazione somiglia ad un blush super amato di un brand molto più costoso
FORMULAZIONE E TEXTURE
Avon Ultra Color Powder Blush, swatch realizzato con luce artificiale.
Il blush si trova all’interno del classico packaging a conchiglia, dotato di un piccolo elastico per simulare una simpatica confezione chiusa a libro. La cialda è molto grande ed è caratterizzata da una colorazione pescata infusa di microperlescenze dorate, che donano al blush una finitura radiosa.
Avon Ultra Color Powder Blush, swatch realizzato con luce artificiale.
Come si nota dalla foto, la polvere si sfuma facilmente sulla pelle, in maniera omogenea, donando una finitura armoniosa e decisamente radiosa. Le particelle dorate infatti, donano un tocco di luce, mescolandosi con i pigmenti pescati. Una nuance perfetta per il periodo estivo.
***Il post contiene link affiliati.