FOGLIE DEL DESTINO: COSA SONO?

  1. Se vi state chiedendo cosa sono le foglie del destino è perché ultimamente tutti ne parlano.
  2. Sono diventate così famose perché Fedez ne ha parlato nel suo Pulp Podcast.
  3. Nel suo nuovo progetto il rapper ha spiegato che si è fatto leggere le foglie del destino e che, quanto visto, corrispondeva al vero.
  4. La lettura delle foglie del destino rappresenta un antico rituale indiano.
  5. Perché farsele leggere? Per scoprire il proprio futuro e i fatti salienti della propria esistenza, fino alla morte.

foglie-destino-copertina

Credits: @Mypalmleaf via Facebook – Le antiche foglie del destino indiane

Pensate: su una foglia, la propria foglia del destino, c’è scritto tutto. Per leggerla serve trovare un lettore esperto, una persona in grado di decifrare quanto riportato e svelarlo a chi si sottopone a questa antica pratica indiana. Tra i personaggi famosi spicca il nome di Fedez, che ha svelato di essersi sottoposto al rituale e aver scoperto fatti poi effettivamente accaduti. Scopriamo allora qualcosa in più sulle foglie del destino.

LA PRATICA INDIANA DELLE FOGLIE DEL DESTINO

“Migliaia di anni fa, qualcuno ha scritto di Te” recita il portale lefogliedeldestino.it di Max Ormea, referente italiano di questa antica pratica.

foglie-destino-tempio

Credits: @lefogliedeldestino via Facebook – Un tempio indiano 



Le foglie del destino (Nadi Shastra) sono incise con un chiodo e protette con un olio di pavone. Sono state scritte 5.000 anni fa in India. Sono “antiche “predizioni” sul genere umano eseguite da antichi Rishi illuminati, tramandate per millenni su Foglie di Palma incise nelle quali è oggi possibile leggere, per chi la trovasse, la propria vita, le dinamiche del proprio karma, e i modi per risolverle.”

le foglie del destino svelano i fatti salienti del futuro

In buona sostanza, sono foglie che predicono il futuro, che rivelano i fatti più importanti della propria vita.

La pratica è antichissima e per prenderne parte, dall’Italia, si può partecipare ai convegni e altri eventi organizzati dal punto di riferimento nel nostro Paese: Max Ormea, accompagnatore e traduttore delle foglie del destino.

COME TROVARE LA MIA FOGLIA DEL DESTINO?

Innanzitutto è opportuno spiegare che non tutti hanno la propria foglia. Qualora voleste avvicinarvi a questa pratica, il professionista che dovrà svelarvi il destino, dovrà prima di tutto trovare la foglia appartenente. Potrebbe accadere che nessuno abbia scritto di voi.

foglie-destino-indiaCredits: @lefogliedeldestino via Facebook – Statua indiana con candela 

In caso contrario, potreste scoprire la vostra storia: passata, presente e soprattutto futura.

COME FARSI LEGGERE IL DESTINO?

Per scoprire il futuro è necessario quindi rivolgersi a persone specializzate. In Italia il riferimento è Max Ormea: è possibile mettersi in contatto con lui e iniziare il rituale. Si può effettuare anche da remoto, via Zoom ad esempio.

foglie-destino-max-ormeaCredits: @lefogliedeldestino via Facebook – Max Ormea insieme a un gruppo di indiani 

Il portale di Mar Ormea è il già citato lefogliedeldestino.it. A questo se ne aggiunge un altro a cui fare riferimento: mypalmleaf.com. Se sceglierete questa seconda opzione, sappiate che è anche possibile cambiare la lingua e optare per l’italiano, oltre all’inglese e altri idiomi.

foglie-destino-mazzettoCredits: @lefogliedeldestino via Facebook – Un mazzetto di foglie del destino 

Qui è ben spiegato come funziona il processo di lettura: si parte dall’impronta del pollice, il proprio genere e il paese di nascita. Poi inizierà la ricerca: le foglie di palma sono raccolte in mazzi e conservate in librerie.

Successivamente avverrà l’abbinamento e poi la lettura, un riassunto della vita futura. Le foglie contengono però anche consigli su come superare i blocchi karmici e vivere una vita più appagante.

QUANTO COSTA LA LETTURA?

Sempre su mypalmleaf.com è possibile acquistare la lettura delle foglie del destino con annessa ricerca. Il prezzo parte da 352,58 euro. Se la foglia non viene trovata, è assicurata la garanzia di rimborso. È inoltre possibile acquistare altri servizi e pacchetti a costi aggiuntivi, come la trascrizione della lettura personale.

L’ESPERIENZA DI FEDEZ

Le foglie del destino, in Italia, sono divenute famose tramite il racconto di Fedez, che rivedremo al festival di Sanremo 2025. A quanto pare ha sperimentato questa pratica indiana e ne è rimasto molto colpito tanto da parlarne nel suo Pulp Podcast.

Il rapper ha rivelato:

“Nella mia foglia c’era tutto. Mi hanno detto che ero appena stato cacciato da mia moglie, ma questa cosa non era ancora uscita pubblicamente”.

Fedez ha svelato di esserne rimasto anche piuttosto scioccato, soprattutto quando il veggente, Vinod, gli ha raccontato un dettaglio inquietante: Fedez al momento della lettura doveva essere morto, per via del cancro.

Il lettore delle foglie avrebbe detto, secondo Fedez: “Non mi è mai capitato. Non dovresti essere qui adesso in accordo con il karma”.

Una pratica sicuramente molto interessante e sconvolgente al tempo stesso, a cui molti guardano con sospetto e altri con curiosità.

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

1) CONOSCIAMO MEGLIO FRANCESCA FAGNANI

2) DEMI MOORE IN CORSA PER L’OSCAR

3) IL RITORNO DI MEGHAN MARKLE SU INSTAGRAM

foglie-destino-gif

Via Giphy

Ragazze, vogliamo sapere cosa ne pensate delle foglie del destino, se ve le fareste leggere o se non credete a queste pratiche di predizione del futuro. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here