INTRODUZIONE & INCI

Lprotezione solare è il fedele alleato del periodo estivo. Una semlice crema, facile da massaggiare sul corpo e indispensabile per un’esposizione consapevole e soprattutto nel rispetto del benessere della pelle. Oggi, recensiremo per voi la nuova Bilboa Aloe Sensitive Pelli Sensibil 50+.

Stando a quanto riporta il brand, questa crema solare idrata e lenisce anche le pelli sensibili sotto il sole, grazie ai filtri UVB e UVA di ultima generazione. All’interno troviamo l‘Aloe Vera selezionata appositamente per garantire un’azione di Skin Balance, aiuta infatti a rinfrescare la pelle e proteggerla da scottature e irritazioni. Pronto a vederla in azione?

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

BILBOA ALOE SENSITIVE PELLI SENSIBILI 50+

All’interno troviamo 250ml di prodotto e una durata di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo solare è di circa 15,90€ ed è reperibile online su Amazon.it



 

INCI

Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Salicylate, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Ethylhexyl Triazone, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Acrylates Copolymer, Sucrose Laurate, Parfum, Sucrose Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Disodium EDTA, Pentylene Glycol, Sucrose Palmitate, Sodium Hydroxide, Hydroxyacetophenone, Phenoxyethanol.

COSA NE PENSA IL WEB?

In giro per il web, abbiamo trovato tantissime opinioni positive in merito a questa crema solare spray. Tantissimi utenti sono rimasti soddisfatti dell’azione protettiva del prodotto contro i raggi UV dannosi. Ne hanno inoltre, apprezzato la texture super leggera, non appiccicosa e a rapido assorbimento. Infine, anche la profumazione pare sia gradevole, dolce e non stucchevole.

FORMULAZIONE E TEXTURE

Bilboa Aloe Sensitive Pelli Sensibili 50+, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack in plastica, caratterizzato all’estremità superiore da uno spruzzino, un comodissimo erogatore dal quale fuoriesce la crema. Questa tipologia di struttura è sicuramente la nostra preferita durante l’estate, in quanto permette la fuoriuscita della crema solare più facilmente. La formulazione è super leggera, per nulla oleosa e molto liquida.

Bilboa Aloe Sensitive Pelli Sensibili 50+, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione biancastra è tipica delle creme solari. Tuttavia, a differenza di tipologie simili di solari in commercio, abbiamo riscontrato una formulazione estremamente leggera e non appiccicosa. Con pochissimi movimenti il prodotto si fonde con la pelle, assorbendosi velocemente e rilasciando una finitura morbida e non grassa.

***Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa la nuova crema solare Bilboa Aloe Sensitive Pelli Sensibili 50+ e se vale la pena acquistarlo. Ci vediamo di là!

1
2
LA PAGELLA
Texture
8
Resa Finale
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNovità Nike estate 2025 donna, tra abbigliamento, scarpe e accessori
Prossimo PostUnghie corte Estate 2025, foto e consigli per una manicure comoda e cool

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here