INTRODUZIONE & INCI
Tra i prodotti più pratici per realizzare il trucco occhi troviamo sicuramente gli ombretti in crema, utilizzabili sia da soli che come base per altre formulazioni in polvere. Oggi, andremo a recensire per voi il celeberrimo MAC Pro Longwear Paint Pot per scoprire insieme a voi se la sua fama può essere giustificata da una performance eccezionale!
Stando a quanto detto dal brand, questo ombretto dovrebbe avere una texture sottile e facilmente sfumabile ma al contempo anche molto pigmentata, modulabile e stratificabile. La durata promette di essere a dir poco estrema e noi non potremmo essere più curiosi di testare questo prodotto, diamo quindi ufficialmente il via a questa recensione!
MAC PRO LONGWEAR PAINT POT
Ogni singolo ombretto contiene 5gr di prodotto, mentre la durata dalla data di apertura non viene dichiarata dal brand. É disponibile in quattro varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare la colorazione Painterly. É acquistabile sul sito di Lookfantastic ad un prezzo di 18,95€.
MAC Pro Longwear Paint Pot. Prezzo: 18,95€ su Lookfantastic.it
INCI
Isododecane, Dimethicone, Polyethylene, Hydrogenated Polyisobutene, Quaternium-90 Bentonite, Dimethicone Silylate, Octyldodecanol, Silica, Trihydroxystearin, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/ Cera Carnauba/Cire De Carnauba, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane.