Ciao ragazze!
Come sempre, dopo le belle notizie arrivano quelle un po’ più sfortunate…e oggi parliamo di flop! Ogni mese, inesorabilmente, in mezzo a tanti prodotti carini, spuntano come funghi creme che si accumulano nelle pieghe della pelle, colori che spariscono come per magia, tinte a chiazze e polveri che trasformano la pelle nella sabbia del Sahara. Esisterà un mese in cui non avrò da dichiarare nemmeno un flop?! Temo proprio di no!! Vediamo cosa mi ha deluso questa volta!
LE TINTE PEEL-OFF
Il tormentone del momento: le tinte che, una volta applicate, vanno tolte come una maschera peel-off e che dovrebbero lasciare un colore omogeneo e quasi indelebile su tutte le labbra.
Ho provato sia la Berryson (vedrete presto la review), che è passabile, sia la Romantic Bear WOW Lasting Lip Color – in due colori.
Il fucsia, come vedete in foto, è una vera schifezza, ha una consistenza “marmellatosa” come se fosse già un po’ secco; il rosso non è da meno: mi è finito tutto in bocca, facendomi ritrovare con tutti i denti macchiati. Mmmm, per me no grazie!
Mi è parso che questi prodotti siano nati non da una reale esigenza ma dal fatto che… non sappiano più cosa inventarsi!
Anche se tingono le labbra, infatti, si attaccano a tutte le pellicine, evidenziandole, facendomi ottenere un risultato, beh, inguardabile!!
SEPHORA BRIGHT FUTURE GEL SERUM ANTI-CERNES
Non mi piace l’odore, innanzitutto, ma soprattutto non copre abbastanza e segna il contorno occhi! Nonostante sia descritto come un siero – quindi si promette idratante, ma non lo è – e dedicato alle occhiaie, in realtà lo trovo leggermente meglio se usato sul resto del viso. Mi aspettavo qualcosa in più, insomma.
Prezzo: 14$
Meno male che lo hai segnalato, mi piaceva il Dior lipglow, ero quasi convinta a comprarlo… Ho risparmiato più di 30 euro!
Scusate l’OT ma cosa succede al sito?
Solo a me non arrivano le mail di notifica e non mi fa commentare con l’account di Clio sebbene risulti loggata?
Solo io devo entrare con disqus?
Ciao! :*
Il mio flop non è makeupposo, semplicemente ieri sera mi sono scottata il braccio al forno e penso che rimarrà la cicatrice
Io non volevo comprarlo, ma da come ne aveva parlato nel video dei dupe ero convinta fosse un rossettone top must have! Mi ha davvero sorpresa vederlo nei flop!!!
Anche a me fa la stessa cosa. Sono dovuta entrare con disqus e non mi arrivano le notifiche. Anche altre ragazze hanno segnalato lo stesso problema.
Mannaggia. Ho comprato il correttore di Sephora, è ancora intatto e in negozio non mi pareva male. Spero sia uno di quei casi “dipende dalla pelle”…
Ah ecco! Allora non è un mio problema! Ieri ho qualche commento ma erano tutti attinenti al post.
Grazie mille!!
Anche io ho lo stesso problema è mi sono dovuta iscrivere a disqus
Di niente speriamo lo sistemino, le notifiche la mattina a colazione mi mancano!!!
Si, è vero! 😀
Chissá che è successo :S
Clio da ieri non mi arrivano più i post nella mail…..che succede????
Grazie
Ciao a tutte.. X fortuna che non ho ancora comprato le maschere per labbra della sephora.. Ero super tentata di prenderle avendo sempre le labbra molto secche.. Ma grazie a te Clio nn sprecherò 3.90€ e mi comprerò un bel balsamo labbra
Anche a meeeeeeeee!!!!
No nn sei l’unica..anche a me succede..infatti sono collegata con disqus ma ho il nome differente dall’altro account (Vanja)
Inoltre a me segna 0 commenti.. Ora voglio vedere se essendomi collegata con disqus mi segna almeno il numero di commenti x ogni post
Ciao Utente 92 XD! Nemmeno a me segna i commenti!! Anche collegandomi con disqus mi segna 0 nella copertina del post. Sicuramente il numero dei commenti che appare in copertina è collegato all’account che abbiamo con Clio e non con disqus…
Buon giorno care!
Ecco i miei Flop:
– Una mattina volevo mettere la matita occhi di Chanel, un oro/bronzo molto particolare (il numero 919 per la precisione), ma togliendo il tappo è partita pure la mina. Mi sono messa sulle ginocchia per cercarla – ma nulla. Il pomeriggio lo stesso giorno guardando la TV con la piccola ho messo i piedi sul tavolo del salotto (è un viziaccio, lo so) – e ho visto una montagnetta tutta scintillante sotto le ciabatte. Già. La mina persa la mattina non si trovava perché l’ho pestata e spiaccicata il momento dopo.
– Avevo già accennato qualche post fa del fissatore per le sopracciglia di Diego della Palma che hanno tolto dal mercato sostituendolo con uno “migliore”. A parte il fatto che ora ce n’è tipo la metà (ma costa uguale), lo scovolino è ridicolmente piccolo e io proprio non so cosa farmene. Sono alla ricerca del sostituto. Ma la vedo lunga.
– Il latte antirossore Clinique
Probabilmente se usato in mezzo ad una linea completa fa pure qualcosa, ma io che lo uso soltanto la mattina non ho visto nessunissimo cambiamento.
– Ultimo flop è il weekend rovinato a Visso di due settimane fa.
Dato che durante il weekend mi fanno lavorare sempre e dall’ultimo libero sono passati quasi 6 mesi, ero troppo contenta di passare un paio di giorni in montagna a casa dei suoceri. Bon.
Siamo partiti venerdì …. e tornati sabato – perché la bimba aveva 39 di febbre. Tonsillite. Io l’ho presa 4 giorni dopo. Antibiotici fino lunedì di Pasquetta.
Anche a me succede la stessa cosa, da ieri però. Spero risolvano
Anch’io ho il lip glow di Dior e non mi sembrava eccezionale, bene, ora ho la conferma..ma quello classico rosa è migliore?
Neanche io posso scrivere da smart, perchè non mi collega disqus, che usavo solo per Clio. Ora sono su Pc ed entro in Disqus, ma non uso spesso il pc, per cui non potrò scrivere più, se non si sistema il sito.
Oh noooo: i tuoi consigli sono preziosissimi!
Oh io il rossetto l’Oreal l’ ho preso XD anzi ne ho presi due perché il colore mi piaceva troppo (quello viola… I gotta a felling mi pare) ci darò tanto burrocacao
Comprati la crema con la bava di lumaca. La consiglio a tutti – per ogni cosa. Pensa che alla figlia di un’amica non è rimasta la cicatrice dopo la varicella
Grazie del consiglio..dove la posso trovare? In farmacia?
Concordo sull’assoluta inutilità della maschera labbra Sephora. 4 euro buttati via e sulle labbra non cambia nulla!
Sì. Nelle erboristerie anche. Fa ci sapere come va 🙂
Anche a me , pensavo fosse uno scherzone del pesce d’ aprile , invece vedo che siamo in tante , speriamo che Claudio faccia qualcosa
Okok grazie mille
Il mio è un top/flop questo mese! Il mio ragazzo ha comprato un balsamo per capelli della marca Aussie dicendomi quanto fosse districante e ammorbidente. Avendo un sacco di capelli, ma fini, mi era sembrato il balsamo della vita!
L’ho usato questa settimana ed effettivamente i capelli sono morbidissimi e districati: amore per questo balsamo
Le maschere labbra di Sephora invece a me piacciono e riscontro buoni risultati, sarà che non ho le labbra particolarmente secche! Buone notizie, questo mese, per me, nessun flop di male up!
Grazie Clio lo sai, seguo i tuoi consigli da anni e mi sono sempre trovata bene. Quella tinta che si stacca non mi ha mai convinto fino in fondo e…orrore
Ciao Clio!!! Adoro questa serie di post (come anche quella relativa ai top del mese!!!)perché mi permette di risparmiare e di andare sul sicuro quando faccio acquisti! Io questo mese non ho flop, ma solo perché non ho comprato nulla per potermi scatenare a fine mese a New York e Miami (mete del mio viaggio di nozze..).. a proposito, come va a Miami? Quando ho visto su instagram che c’eri anche tu ho tenuto gli occhi bene aperti, ma purtroppo non ti ho vista.. un bacione!!!!♡♡♡
Anche a me succede.. tra l’altro sul profilo disqus è sparito tutto, sia la mia foto (che ho provato a rimettere) sia tutti i commenti.. non so come mai 😉
Ciao!… Purtroppo i flop… Uno è proprio il tuo Clio..
Sephora lip mask.. Anch’io le ho trovate deludenti!!
Strano! Io con disqus, per ora, non ho problemi. Incrociamo le dita!
Io, in realtá ho riscontrato ol problema sin dall’altro ieri sera…
Ciao Elizabeth io ho provato… Per caso questo balsamo proprio quando ero in vacanza a Londra qualche mese fa’ perché avevo il mio.. Vado da Boots e prendo questo in versione travel size (per qualche giorno non aveva senso prenderne un bottiglione normale ☺) premetto che anch’io ho i capelli fini.. Però mi ci sono trovata bene!.. Certo tornata a casa quando ho visto l’inci anch’io sono saltata dalla sedia…
Scusa ma se funziona, perché è un flop? Io ne ho provati di prodotti siliconici e bio che si sono rivelati dei flop. Ma qualsiasi prodotto buono me lo tengo stretto, bio o meno
Ciao 🙂 è un mezzo flop! Un po’ perché pagare 4 sterline per qualcosa di “vuoto” mi sembra uno spreco di soldi, secondo perchè temo che alla lunga mi secchi i capelli.
Non sono una “talebana dell’ecobio”, uso entrambi (ecobio e non)se vedo che funzionano 😉
Per me tre flop uno conseguenza dell’altro. Il primo, il più cocente è il rossetto miss shine pupa della nuova collezione, un colore stupendo 003 fucsia che va nelle pieghette in modo spaventoso. Per arginare il problema compro la invisible lip liner di kiko, che fa poco, anzi niente, dopo due ore è come non averla messa. Allora compro il fucsia più scuro della rimmel the only one. Niente, pure questo dopo un po’ mi va nelle pieghette, per cui devo metterne poco e tamponarlo. Morale: ho speso circa 25 euro e non ho un rossetto fucsia decente, ma ho tre ciofeche nuove nel cestino dei trucchi. Questa è l’ultima volta che prendo prodotti labbra economici, ma quando non hai più 20 anni è meglio prendere un solo prodotto ma buono.
Ciao ragazze! Io ho acquistato la maschera X le labbra di sephora K Clio ha messo nei flop,e mi permetto di dissentire.. Per rendere al meglio la sua efficacia,quando ho un appuntamento,un ora prima mi faccio lo scrub labbra (lush) e subito dopo metto la maschera! E la tengo finché nn si asciuga la velina, poi,una pomata riparatrice della Biofficina Toscana (K si assorbe quasi subito) e poi rossetto o burrocacao e le labbra rimangono belle turgide X molto tempo! A volte applico una tinta e così mi dà meno fastidio,essendo K ho le labbra molto secche.
Secondo me bisogna prenderla come una maschera viso K ovviamente poi dobbiamo mettere la crema idratante! Io L ho presa in questo modo, come un boost (e coccola) di idratazione
Ciao:) io penso lo alternerò ad un altro che sto usando…non so se alla lunga mi seccherà i capelli, vedremo… 😉
Il mio flop è che mancano due mesi al pre esame x sostenere la maturità e ho zero voglia di studiare.
Poi sono ingrassata nonostante mi uccida di Zumba e ballo per un totale di cinque ore a settimana ma ho fame e magno.
Flop anche lo smalto 566 nude della avril che invece di essere nude è tipo Marsala(preso su Internet)
Prova a prendere i rossetti della urban decay! Sn favolosi e costano 19/20 euro se nn sbaglio!
Mabi rossetti fatti tipo ombretti matic?? XD questa m è proprio nuova…giusto ieri n SN presa una simile matita x sopracciglia k pensavo fosse un pennarrllino effetto Velvet…invece… Era proprio fatto come quei rossetti con dall altra parte lo scovolino x pettinare… L ho provato velocemnete ma a parte sentir cadere sulle guance accumuli d polvere…bah…n ne ho capito l utilità… Magari GG riprovo CN più calma… X ora floppissino ma purtroppo n c era il tester e la forma era quella d un pennarrllino -.-
Ragazze ma solo io ho problemi con le notifiche delle mail???? Non mi arrivano più e oltretutto, è come se non fossi iscritta al forum. . :/
Da quando ho provato il primo rossetto Mac mi sono pentita di avere acquistato tutti gli altri….
Io avevo provato quello rosa in profumeria e mi era sembrato fantastico, così ho pensato bene di comprare il liliac ma non è di qualità come il rose secondo me
ti fa entrare con disqs..
non so perchè se fai qui in alto a dx entra con ClioMakeUp ecc ecc non riesci… se entri con disqs ti pubblica… ma col profilo d disqs… qui n esistiamo piu? bo n ho capito… infatti sn anonima O.O n ho neanche la foto 🙁
Non solo: la maschera labbra di sephora, se lasciata in posa tutta la notte, si indurisce e si secca risultando difficile da staccare con il risultato che la mattina assieme alla maschera viene via anche la pelle! Decisamente NON il risultato che si vorrebbe ottenere da una maschera idratante!
Grazie! Allora ci farò un pensierino..
Mi stai dicendo che la matita trasparente di kiko è una ciofega?! L’ho comprata ieri!!!!!!
Le maschere labbra di Sephora sono fatte x stare su una 15ina di minuti, ci credo che ti abbiano fatto quell’effetto :-/
Per la maturità ti capisco.Mi sono diplomata a luglio e la voglia di studiare,soprattutto con le belle giornate,era pari a zero!E sono ingrassata anch’io (mangiavo tanto,sarà l’ansia….. bho!).Non a caso quest’anno senza preoccupazioni e stress ho perso più di 10 kg,quindi non preoccuparti e in bocca al lupo! 🙂
flop medio: ho provato l’ in flight refreshing facial mist di kiehl’s (osannato anche da clio) e devo dire che non mi ha convinta più di tanto. lascia la pelle appicicaticcia e non mi piace come vaporizza, ha un getto troppo diretto non diffuso. magari non lo uso nella maniera corretta. qualcun’ altra lo usa?
flop:
– glowing concealer di wycon. l’ ho preso in un colore pescato per le occhiaie. il colore va anche bene ma non mi piace granchè la consistenza, è troppo pastoso, per le occhiaie preferisco prodotti più cremosi.
– siero riequilibrante anti rossori di biofficina toscan. uso da almeno due anni il siero antiossidante della stessa marca e lo adoro (ne ho iniziato un flaconcino nuovo proprio ieri). nel periodo invernale ho voluto provare il siero anti rossori visto che soffro un pò di couperose. ma niente, come fosse acqua fresca. anzi vi dirò che quello antiossidante mi lenisce molto meglio la pelle.
Floppissimo, lo smalto di kiko velvet qualcosa nel colore verde menta.
Innanzitutto trovo che sia difficilissimo da stendere decentemente poi, è vero che asciuga in un baleno ma appena lo guardi un pò troppo intensamente si scheggia!
Insomma non dura 20 minuti…a meno che non stia immobile e non tocchi nulla. Che poi se ci metto su un top coat magari diventa piú resistente ma l’effetto velvet se ne va a farsi benedire!
Io con la matita di kiko mi trovo bene. Il rossetto non va nelle pieghette perchè la matita lo ferma
Mi sono innamorata del nome del L’Oréal, il Say my name, le fan di Breaking bad capiranno
Io la matita Kiko ce l’ho e mi trovo bene, mi salva un rossetto Shaka che è una cosa tremenda, non è che va nelle pieghette si cosparge proprio ovunque, di rossetti economici ne ho, non tutti sono deludenti, niente è come i Mac secondo me ma ho trovato diversi buoni prodotti anche tra i rossetti Essence.
A me è successa più o meno la stessa cosa.
Della linea The only one ho il n. 110, personalmente mi sembra abbastanza buono.
Boh, se funziona io me lo terrei caro. Una decina di giorni fa avevo le mani arrossate e secchissime, ho preso una crema della Blistex con un inci chimicissimo che però me le ha fatte tornare morbide. Poi magari tornerò ad usare creme con ingredienti naturali, ma intanto sono contenta di aver scoperto un prodotto che fa quello che promette.
Il problema è che con un inci così aggressivo per i miei capelli fini alla fine magari mi ritroverò con capelli di paglia, cosa che vorrei evitare 🙂
Perdonate il pigiama e le macchie da brufolo in bella vista ma non avevo voglia di truccarmi o cambiarmi 😛
La maglia sembra una normale maglia per uscire 😉
Le macchie non si vedono o sono quelle che sembrano dei nei?
Groovy in effetti è diversissimo dall’altra foto.
http://cmustage.nohup.it/forums/topic/manutenzione-blog/
Claudio ha scritto che il blog è in manutenzione e ci saranno dei problemi per un po’.
http://cmustage.nohup.it/forums/topic/manutenzione-blog/
Non me n’ero accorta. Grazie mille 🙂
figurati 🙂
Si quei puntini, ultimamente ne ho il viso pieno
Andare dal dermatologo è sempre la cosa migliore!
Quello dove sono andata io ha scritto che ho l’acne papulo pustolosa. Io invece ero convinta dato che erano sotto pelle (però in effetti io sono andata da lui dopo che avevo usato il prodotto essence su alcuni ma non funzionava, la maschera mint julep masque, l’ittiolo solo su 1 perchè poi mi sono dimenticata, il benzac che costa 20€ e che l’ho usato solo 4 giorni perchè non sapevo se stavo facendo bene o male ahah, prima di comprare il benzac forse ci avrò messo anche il limone manco mi ricordo ahah, e quindi quando sono arrivata da lui erano quasi tutte macchie e non erano più gonfi) che si trattasse di cisti!
Però nonostante tutto stanno passando e al ciclo che ho avuto l’ultima volta (poco tempo fa) me ne sono venuti solo 2 piccolissimi (non so se ti ricordi che ti dicevo che a fine gennaio e fine febbraio mi erano venuti enormi) e sta volta anch’io l’ho visto che non sono cisti yeeeeee! 🙂
A me è successo circa 6 mesi fa, mi sono fatta una bruciatura enorme di circa 6 cm x 2cm. Adesso è tutta bianca e svetta spavalda sul mio braccio. Ho deciso di chiamarla Wilson 😀
Il mio è un quasi flop. Ho comprato su Amazon una maschera esfoliante per i piedi (dopo aver visto il post di Clio!) per cercare di migliorare i miei piedi sempre secchi. Ho letto e seguito le istruzioni riportate dietro alla confezione che dicevano di tenere la maschera circa 30-40 minuti. Dopo un’ora che l’ho tolta, ho trovato un foglietto che era arrivato con l’ordine e c’erano delle istruzioni completamente diverse! In queste dicevano che la maschera non andava rimossa prima di 1 ora/1 ora e mezza! Ho idea quindi che la maschera non funzionerà 🙁
Ahahahahah
Io ho avuto il Dior lipglow..l’ho già comprato e finito due volte e per me è una n super top..che ricomprerò
Io ho preso il tattoo liner di Kat von D pensando che avrebbe cambiato la mia vita. Invece è pessimo
Come mai pessimo? Anche io l’ho preso però mi ci trovo bene, non ho avuto modo di tenerlo a lungo quindi non saprei giudicare la durata ma per il resto non è male, la cosa che non mi piace è che è difficile fare correzioni con un cotton fioc e struccante perché non viene via bene.
Si mi ricordo, ti ha dato qualcosa da usare? Spero che andando da lui si riesca a trovare una soluzione perché è da un po’ che va avanti questa cosa ed è davvero fastidiosa.
A me viene a singhiozzo. Non un tratto pulito pieno, insomma. Devo ripasare il ché è un casino, dato che non sono ancora bravissima e in questo modo rischio più errori.
Pensavo che era solo al inizio così, forse la punta si doveva bagnare (?) meglio?
Ma non migliora :(((
Ma dai! Pensa che io adoro quel siero….
Sì un sacco di cose.
Antibiotico: Esarondil
Vitamine A+E: Rovigon
Fermenti lattici: Kaleidon 60 (che però dentro alla scatola c’è ne sono 14 che delusione ahah)
Crema: Eritromicina 3%
Li ho scritti a memoria, non ho controllato, poi controllo se ho scritto tutto giusto.
sì te li ho mandati giusti. sulla crema c’è scritto Eritromicina idi 3% crema
Il mio flop è un rossetto Mac che si è spaccato alla prima applicazione dohhhhh
Fantastica Breaking Bad! È stato un grande amore! Ti consiglio anche Fargo, l’hai già vista?
e ti lenisce i rossori? spendere per spendere, preferisco l antiossidante 🙂
Ciao! Secondo me si…comunque proverò securamente l’antiossidante:-)
No, l’ho sentita nominare però, adesso sto vedendo Better call Saul, inutile dire che lo adoro, di cosa parla Fargo? Molto brevemente.
Cavolo quanta roba, in bocca al lupo con la cura allora 🙂
Della “storia vera” di tragici omicidi trascorsi nel 1996 in Minnesota, è una specie di black homour..
A me non succede, se sto tanto tempo su un punto non mi scorre la punta e non viene bene giù, però solo se insisto su un punto, quando mi succede lo premo sulla mano facendo uscire un po’ di colore così si riprende e non mi da più problemi.
La terrò in considerazione 🙂
Clio.. Mi hai spezzato il cuore.. Mi ero convinta per acquistare il Dior., bene.. Indirizzerò i miei €35 per qualcosa di più utile.. Grazie Cliuzza per salvaguardare i nostri acquisti
Grazie! 🙂
Wow, io lo adoro. Magari capitasse a me di scoprire che il rossetto è più scuro di quanto pensassi, di solito mi succede il contrario XD
Sì, ma secondo me i kate Moss sono meglio, almeno per labbra non più giovanissime.
Oggi ho rimesso il pupa con la matita kiko, ma stavolta ho tenuto i bordi delle labbra con pochissimo rossetto, senza rinunciare al colore bellissimo e senza pieghette. Evidentemente le formule cremose sulle mie labbra non vanno bene. Devo cercare tra rossetti leggermente più secchi come i rimmel kate moss o i pupa I’m
No, ma credo che sulle mie labbra e con formule molto cremose non sia così efficace. Ce l’ho e la uso, ma non credo laricomprerò
Ho visto i colori swatchati. Ci farò un pensierino. Io trovo ottimi gli high impact di clinique, ma hanno colori demodè. Peccato perché li trovo perfetti.
Ho capito. Puoi sempre alternarlo a qualche prodotto più ‘serio’.
io ho quello in linea permanente e lo adoro lo ricompro da anni quando non ho voglia di rossetti pesanti o il trucco occhi lo è già mi salva la vita e poi dona un’aria fresca al viso sempre x me è un mai senza
Confermo per quanto riguarda la maschera Sephora labbra …. inutile… come le maschere gel da tenere tutta la notte … appiccicosa e inutile
L’unico flop del mese per me è aver perso la matita Nightmoth di Mac!! Non la trovo da nessuna parte, l’ho cercata ovunque ma non riesco a trovarla! 🙁
L’avevo comprata con tanto amore e mi piaceva talmente tanto che la usavo sia sulle labbra che sugli occhi…ma CASPITERINA (e mi sono trattenuta con l’esclamazione!) non potevo perdere una matita di Kiko da 2 euro invece di una da 15!?!?!?!?!
Tristezza infinita….
A me i rossetti scuri piacciono e ne ho diversi però questo tipo di viola mi sbatte troppo, somiglia un po’ a Cyber di Mac che ho preso tutta entusiasta per poi scoprire che non mi dona, avevo scelto Groovy proprio perché avevo bisogno di qualcosa di più portabile, più da tutti i giorni, per quanto un rossetto viola possa essere da tutti i giorni, per me lo è 😛 ci andrei tranquillamente a fare la spesa.
Una domanda, la matita Kiko trasparente la metti come una normale matita colorata? Perché molte lo fanno, io non ho mai provato, so che si mette fuori dai bordi, proprio come a fare da barriera nel punto in cui non deve andare oltre, e l’ho sempre usata così.
Sì, fuori pure io. Prima la metto, poi applico il rossetto partendo dal centro delle labbra e tirandolo verso l’esterno.
bellissimo Breaking Bad!! mi e’ piaciuta davvero tanto la serie!! Le prime 2 puntate mi hanno schifato / incuriosita talmente tanto che HO DOVUTO guardare anche tutte le altre!!
la vedi su Sky?
No, la vedo in streaming, se hai visto Breaking bad te la straconsiglio, certo puoi vedere anche quella e basta però ti perdi diverse cose.
Scusa non avevo ancora visto l’altro commento
Breaking bad è la mia serie preferita, la amo proprio, quando ho iniziato a vederla ero un po’ diffidente, credevo avesse tanto successo solo per il tema della droga invece mi sono dovuta ricredere, quando l’ho finita ero tipo “ora cosa ne farò della mia vita?”, disperazione ahah
Non ti preoccupare ;-D Comunque la devo vedere anch’io a questo punto non posso che essere stra-curiosa!! Si si sono partita anch’io scettica perche’ il tema droga non e’ che mi attiri tanto ..anzi.. pero’ e’ stata forte, in dei momenti assurda, in altri ti immedesimavi col “cattivo” …e’ stata davvero un’ottima serie!! ciao