WEB RUMORS & SWATCH
Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20. Alcuni ne hanno apprezzato la formula idratante e morbida, altri hanno lamentato una resa un pò troppo lucida sul viso con il passare delle ore. Ma noi non facciamoci intimorire, andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità Golden 2.
Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20 in Golden 2, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20 in Golden 2, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging è formulato in vetro e plastica, dotato di tappo dosatore. La texture è molto morbida e liquida, ricorda quella di una bb cream.
Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20 in Golden 2, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20 in Golden 2, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si fonde istantaneamente con la pelle, la pigmentazione risulta leggera, occorreranno sicuramente più passate per minimizzare le imperfezioni e discromie del viso. Il fondotinta non si asciuga mai del tutto, resta sempre leggermente appiccicoso.