INTRODUZIONE & INCI
Alzi la mano chi sogna di poter creare con facilità una linea di eyeliner affilata, precisa e super nera! Lo sappiamo, lo desiderate in tanti e, a quanto pare, il prodotto più adatto per riuscire nell’intento, dovrebbe essere l’eyeliner in penna. Proprio per questo, oggi recensiremo per voi l’economico Kiko Ultimate Pen Long Wear Eyeliner!
Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere una punta in feltro affusolata e perfetta per tracciare qualsiasi tipo di linea, dalla più soft alla più intensa. La formula promette di essere super duratura e a prova di sbavatura. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!
KIKO ULTIMATE PRO LONG WEAR EYELINER
La quantità complessiva di prodotto è di 1ml, mentre la durata e di circa 6 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 6,99€. É disponibile in quattro tonalità e, per questa recensione, abbiamo deciso di testare variante 01 Black.
INCI
Aqua (Water/eau), Butylene Glycol, Styrene/acrylates/ammonium Methacrylate Copolymer, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Coco-glucoside, Citric Acid, Sodium Laureth-12 Sulfate, Ammonium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Iodopropynyl Butylcarbamate, Ci 77266 (Nano) (Black 2).