TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione le cialde contenute in questa MAC Hyper Real Glow Palette.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta, correttore e bronzer applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare gli illuminanti della palette.
MAC Hyper Real Glow Palette in Gold Coasting, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Hyper Real Glow Palette in Gold Coasting, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste prime immagini vedete applicata la tonalità Gold Coasting, un oro champagne medio chiaro molto sfruttabile e non eccessivamente giallo. L’effetto è davvero bello, luminoso ma non eccessivo, la pelle appare levigata e piena.
MAC Hyper Real Glow Palette in Get It Glowin’, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Hyper Real Glow Palette in Get It Glowin’, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione centrale della palette, Get It Glowin’, è un bellissimo champagne meno tendente all’oro e più vicino al color platino. La texture è la medesima del precedente colore, setosa, morbida e levigante.
MAC Hyper Real Glow Palette in Rosy Cheer, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Hyper Real Glow Palette in Rosy Cheer, fotografia realizzata con luce artificiale.
La terza tonalità, Rosy Cheer, sulla nostra carnagione chiara è eccessivamente scura. La texture è però identica a quella degli altri colori e la colorazione perfetta per pelli medio scure o scure. Nel complesso, questa palette si è rivelata un vero passepartout, ideale per soddisfare tante esigenze diverse e per valorizzare molteplici incarnarti.
TIPS & TRICKS
Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.
Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, così facendo eviterete accumuli di prodotto e macchie.