WEB RUMORS & SWATCH
Online, si trovano moltissime recensioni dedicate a questo brand ma davvero poche riguardanti la Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer che andremo a recensire per voi oggi. Le poche scovate non sembrano essere particolarmente positive ma noi non ci perdiamo comunque d’animo, anzi. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la Light Beige.
Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging a tubo corredato di pompetta è molto comodo e pratico, ideale per non sprecare nemmeno una goccia di prodotto. Come potete vedere, la texture in crema è molto densa e corposa.
Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Stendendo con le mani lo swatch, abbiamo potuto apprezzare sin da subito la ricchezza della formula. La texture sembra molto morbida e facile da applicare, non è presente nessuna profumazione particolare.