TEST & TRICKS
Prima di vedere questi gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle tonalità scelte.
Wycon Candyland Triochrome Lip Gloss in 3 Chrome Obsession, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Candyland Triochrome Lip Gloss in 3 Chrome Obsession, swatch realizzato con luce artificiale.
Questa tonalità è coprente ed omogenea con una sola passata di prodotto. La texture scivola sulle labbra molto bene ma, per coprire l’intera area, è necessario rintingere una seconda volta lo scovolino nel serbatoio prodotto.
Wycon Candyland Triochrome Lip Gloss in 2 Perspective Pink, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Candyland Triochrome Lip Gloss in 2 Perspective Pink, swatch realizzato con luce artificiale.
Questa tonalità colorazione presenta un effetto triochrome più accentuato ed evidente ma, purtroppo, non risulta piena ed omogenea come la precedente. Nonostante ciò, è possibile risolvere il problema utilizzando una banale matita labbra. La durata è molto buona per entrambe le colorazioni.
TIPS & TRICKS
Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.
Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste!