INTRODUZIONE & INCI
Se anche voi amate indossare il rossetto senza preoccuparvi dei ritocchi e delle sbavature durante l’arco della giornata, ma non volete rinunciare al comfort di una texture cremosa, allora i Rossetti Liquidi Astra Hypnotize Liquid Lipstick potrebbero fare davvero al caso vostro!
Colori pieni e ricchi di pigmento, si applicano facilmente grazie ad una formula super cremosa, rilasciando sulle labbra un leggero velo vellutato. Il risultato? Un colore impeccabile e un finish super confortevole che dura fino a 9 ore! Questi rossetti low cost saranno stati davvero fedeli alle promesse? Restate con noi per scoprirlo!
ASTRA HYPNOTIZE LIQUID LIPSTICK
All’interno troviamo 5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di circa 12 mesi. Il prezzo è di 4,95€ e sono reperibili on-line sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati di Astra. Sono stati lanciati in ben 20 colorazioni caratterizzati da 3 finish differenti: mat, satin e metal-mat. Il TeamClio per questa recensione testerà 3 tonalità, la numero 04 Diva, 05 Influencer e 06 Posh.
INCI
Isododecane, Isoamyl Laurate, Disteardimonium, Hectorite, Ethylene/Propylene Copolymer, Diatomaceous, Earth, Propylene Carbonate, Talc, Aroma, Isoamyl Cocoate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Lecithin, Tocopherol, Caprylic/Capric Triglyceride, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.
Per la visione dell’Inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.