Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Maybelline Color Tattoo 24Hr Cream Eyeshadow!

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-tattoo-24hr-cream-eyeshadow-10Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-tattoo-24hr-cream-eyeshadow-11Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi la nostra palpebra al naturale, in modo tale da farvi vedere nel migliore dei modi la coprenza di questo ombretto dal colore tenue.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-tattoo-24hr-cream-eyeshadow-12Maybelline Color Tattoo 24Hr Cream Eyeshadow in 210 Front Runner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-tattoo-24hr-cream-eyeshadow-13Maybelline Color Tattoo 24Hr Cream Eyeshadow in 210 Front Runner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Vi consigliamo di applicare questo ombretto in crema su palpebra nuda o, al massimo, sopra un primer trasparente, in questo modo non si creeranno strani effetti, e il colore dell’ombretto rimarrà inalterato.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-tattoo-24hr-cream-eyeshadow-14Maybelline Color Tattoo 24Hr Cream Eyeshadow in 210 Front Runner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-tattoo-24hr-cream-eyeshadow-15Maybelline Color Tattoo 24Hr Cream Eyeshadow in 210 Front Runner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, l’effetto è perfetto per ricreare un look quotidiano semplice e veloce. Abbiamo applicato e sfumato il prodotto con un semplice pennello da ombretto e non abbiamo avuto nessun tipo di problema. La formula si asciuga velocemente ma è comunque molto facile da lavorare, dura fino a sera senza sgretolarsi perché la texture è elastica. Un prodotto che vi consigliamo vivamente di provare!

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
10
Sfumabilità
8
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Nabla Secret Palette
Prossimo PostEster Expósito prima e dopo ✨ tutto sull’attrice spagnola che sta conquistando lo showbiz 💃

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here