TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo MAC Pro Longwear Paint Pot!
Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi la nostra palpebra al naturale, in modo tale da farvi vedere nel migliore dei modi la coprenza di questo ombretto, famoso per poter essere utilizzato come primer occhi omogeneizzante.
MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere l’effetto è bellissimo, la palpebra risulta perfettamente omogenea e valorizzata da un leggero velo di color rosa. L’abbiamo applicato con un pennello da ombretto e si è sfumato in maniera eccezionale.
MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo prodotto non è ottimo solamente se usato come ombretto ma anche se utilizzato come primer. Fa aderire perfettamente gli ombretti in polvere facendoli risultare più vividi e brillanti e soprattutto prolungandone in maniera incredibile la durata. Effettivamente, ora possiamo affermare che questo prodotto merita la fama raggiunta.
TIPS & TRICKS
Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.
In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.