Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra i prodotti più pratici per realizzare il trucco occhi troviamo sicuramente gli ombretti in crema, utilizzabili sia da soli che come base per altre formulazioni in polvere. Oggi, andremo a recensire per voi il celeberrimo MAC Pro Longwear Paint Pot per scoprire insieme a voi se la sua fama può essere giustificata da una performance eccezionale! 

Stando a quanto detto dal brand, questo ombretto dovrebbe avere una texture sottile e facilmente sfumabile ma al contempo anche molto pigmentata, modulabile e stratificabile. La durata promette di essere a dir poco estrema e noi non potremmo essere più curiosi di testare questo prodotto, diamo quindi ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-recensione-ombretto-MAC-Pro-Longwear-Paint-Pot-1

MAC PRO LONGWEAR PAINT POT

cliomakeup-recensione-ombretto-MAC-Pro-Longwear-Paint-Pot-2Ogni singolo ombretto contiene 5gr di prodotto, mentre la durata dalla data di apertura non viene dichiarata dal brand. É disponibile in quattro varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare la colorazione Painterly. É acquistabile sul sito di Lookfantastic ad un prezzo di 18,95€.

cliomakeup-recensione-ombretto-MAC-Pro-Longwear-Paint-Pot-3MAC Pro Longwear Paint Pot. Prezzo: 18,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Isododecane, Dimethicone, Polyethylene, Hydrogenated Polyisobutene, Quaternium-90 Bentonite, Dimethicone Silylate, Octyldodecanol, Silica, Trihydroxystearin, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/ Cera Carnauba/Cire De Carnauba, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo ombretto a lunghissima tenuta? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Dior Forever Summer Skin
Prossimo PostTop Team Agosto 2020 🤩 da Astra a Clinique ecco i nostri preferiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here