LA LOCATION MOZZAFIATO E GLI ALLESTIMENTI
A organizzare il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack è stato il conosciutissimo wedding planner Enzo Miccio, che ha seguito minuziosamente lo svolgimento del rito nuziale, del ricevimento e del party affinché tutto procedesse per il meglio.
Credits: @enzomiccio Via Instagram
IL MATRIMONIO HA AVUTO LUOGO A VILLA BALBIANO, SUL LAGO DI COMO
La location scelta dagli sposi è stata Villa Balbiano, una meravigliosa residenza luxury che si trova a Ossuccio, un paesino di meno di 1.000 abitanti sulle sponde del Lago di Como. A curare gli allestimenti floreali è stato Vincenzo Dascanio, che ha dato vita a un’atmosfera fiabesca immersa nel verde, di grande impatto visivo ma molto chic.
Credits: @vincenzodascanio Via Instagram
Tutto era curato nei minimi dettagli, dalla mise en place del ricevimento agli angoli della Villa riservati al momento dell’aperitivo. Quello di Elettra e del suo Afrojack si rivelerà sicuramente uno dei matrimoni vip 2020 più glamour e patinati.
Credits: @vincenzodascanio Via Instagram
Insomma, se vi aspettavate qualcosa di più eccentrico o alternativo, siete andate fuori strada! Il matrimonio della regina italiana del twerking è stato un capolavoro di armonia ed eleganza.
Credits: @vincenzodascanio Via Instagram
GLI OSPITI E GLI INVITATI AL MATRIMONIO DI ELETTRA LAMBORGHINI E AFROJACK
Gli invitati al matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack sono stati circa 100, una cifra piuttosto contenuta se raffrontata alla popolarità dei due sposi. Tutti gli ospiti sono stati preventivamente sottoposti a tampone prima di arrivare sul Lago di Como, per preciso volere di Elettra e il suo amato.
Credits: @elettrasunrise Via Instagram
Ha fatto scalpore l’assenza di Ginevra, una delle sorelle della sposa, tanto che si è arrivati a ipotizzare che tra le due ci sia qualche tensione. La cosa, però, non ha scomposto Elettra, che su Instagram, poche ore prima del “sì”, ha smorzato le polemiche scrivendo: “Domani sarò con i miei più cari amici d’infanzia, persone con le quali sono legata e che fanno parte del mio percorso e della mia vita e che mi hanno aiutata a essere quella che sono oggi. Persone che mi vogliono bene e che vedo nel mio futuro… tutto il rumore attorno non è altro che rumore… a me piace la musica… e il resto scompare”.
Via Tenor
Tra gli ospiti celebri segnaliamo il DJ David Guetta e di Giusy Ferreri, con cui Elettra si è esibita sulle note della loro hit La Isla, facendo scatenare tutti gli altri invitati. Il party si è concluso con il taglio della torta e con degli strepitosi fuochi d’artificio.
Credits: @electrochan Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e star system, date un’occhiata a questi post:
1) DENTI DELLE STAR: I LORO SORRISI PRIMA E DOPO
2) I CAPI ECONOMICI DELLE STAR CHE HANNO DETTATO TENDENZA NELL’ESTATE 2020
3) I NASI RIFATTI DEI VIP PRIMA E DOPO
Via Giphy
Bene, ragazze, per oggi è tutto e noi non possiamo fare a meno di augurare il meglio a questa coppia innamorata! Questo era tutto quello che c’è da sapere sull’incredibile matrimonio di Elettra Lamborghini e il suo Afrojack. Come sempre, la parola passa a voi: che ve ne pare? Quale dei tre look della sposa vi ha colpito di più? Vi sono piaciuti gli allestimenti e la location? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!