LE STAR SENZA TRUCCO PER UNA BUONA CAUSA
La prima è stata Jennifer Aniston che, in un selfie con mascherina e senza trucco, invitava i fan a rispettare le norme di sicurezza e distanziamento sociale imposte dal Coronavirus all’hashtag #wearadamnmask.
Credits: @jenniferaniston Via instagram
Una vera e propria sfida social, raccolta immediatamente da Julienne Moore, che addirittura nomina una serie di amiche per diffondere questo importantissimo messaggio social. Un selfie con mascherina e occhiali – a proposito, sapete come non far appannare gli occhiali con la mascherina? – che mostra una naturalezza senza precedenti.
Credits: @juliannemoore Via Instagram
E poi c’è Michelle Pfeiffer, che ormai ha abituato i fan al suo essere una star senza trucco e che invita i follower a farsi carico della sicurezza di tutti indossando la mascherina chirurgica.
Credits: @michellepfeifferofficial Via Instagram
In bianco e nero e in un selfie con sguardo penetrante, Anne Hathaway sceglie il no-makeup in abbinamento a una mascherina ergonomica in tessuto per annunciare ai follower: «Indosso la mascherina perché mi preoccupo per gli altri».
Credits: @annehathaway Via Instagram
Forte e chiaro anche il messaggio di Reese Witherspoon, che con la sua tipica allegria dichiara semplicemente ai fan di dimenticare la politica, di indossare la mascherina per proteggere il prossimo e di essere gentili. Il tutto, naturalmente, mostrando i suoi occhi azzurrissimi e senza un velo di mascara.
Credits: @reesewitherspoon Via Instagram
IL TREND SKIN POSITIVITY LANCIATO DA AURORA RAMAZZOTTI
«Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio». Esordisce così Aurora Ramazzotti nella caption dedicata a una sua fotografia non solo senza makeup, ma anche con acne e imperfezioni ben in vista.
Credits: @therealauroragram Via Instagram
le star si mostrano senza trucco per invocare un ritorno a una bellezza reale
Un messaggio importantissimo, ripreso da diverse altre star che, senza trucco, hanno voluto dichiarare ai fan il loro desiderio di una nuova normalità, più reale anche nei difetti. Paola Turani, ad esempio, parla ai follower di melasma e capelli bianchi in un selfie no makeup che la ritrae abbronzata e con una coda di cavallo molto casual.
Credits: @paolaturani Via Instagram
Basta giudicare: questo l’intento del post di Bianca Balti, che raccoglie la #behumanschallenge di Paola Maugeri e si posta ancora a letto, ancora in pigiama, senza filtri e persino non in posa. Un gesto spontaneo, ma che può davvero fare la differenza.
Credits: @biancabalti Via Instagram
Ultima della lista, ma solo per il momento, Alba Parietti: struccata e immortalata senza l’aiuto di filtri e pose strategiche, la showgirl non ha paura di essere completamente sé stessa, sfogandosi persino con una caption dedicata a come le persone vedano solo ciò che desiderano, odiano o amano.
Credits: @albaparietti Via Instagram
Ragazze, se amate il mondo del gossip, non perdetevi questi post!
1) CHIARA FERRAGNI INCINTA DEL SECONDO FIGLIO? I DETTAGLI CHE RIVELEREBBERO LA PRESUNTA GRAVIDANZA
2) 9 (+1) NEWS VIP DELL’ESTATE 2020: DALLA PROTAGONISTA DI GLEE A BRITNEY SPEARS
3) FIGLI DEI VIP CHE SOMIGLIANO AI GENITORI
Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di queste star senza trucco? Voi postereste mai una vostra foto completamente al naturale? Pensate sia un messaggio importante da lanciare sui social? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!