Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

I pareri che abbiamo trovato riguardo a questa Nars Free Lover Cheek Palette sono più che positivi: la texture delle polveri sembra essere pigmentatissima ma, nel contempo, super sfumabile e modulabile in base alle vostre esigenze. L’illuminante pare brillante ma sottile sulla pelle, andiamo ad indagare insieme!

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle polveri e traiamo le prime considerazioni relative alla formula.

Nars Free Lover Cheek Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Nars Free Lover Cheek Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa prima parte troviamo un illuminante dorato, Disco Nights. Final Cut e Amour sono invece due blush pescati rosati, il primo shimmer e il secondo matt. La texture di queste polveri è morbida e sottile, pigmentata quanto basta e sfumabile.

Nars Free Lover Cheek Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Nars Free Lover Cheek Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, invece, vi mostriamo le nuances Luster, Crave e Loves Me. Rispettivamente un colore albicocca luminoso, una nuance corallo acceso e una tonalità rosa fragola con riflessi dorati.  Anche per questa parte, troviamo molta pigmentazione: riteniamo questa palette utilizzabile anche dagli incarnati scuri.

Siete curiosi di vedere l’effetto di queste polveri sul viso? Per scoprirne la resa cliccate qui e girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti lunghi primavera 2020 👗 i più glam da comprare su Amazon
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Perfect Matte Lipstick

Deprecated: file_exists(): Passing null to parameter #1 ($filename) of type string is deprecated in /var/www/htdocs/wp-includes/comment-template.php on line 1628

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here