Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima d’iniziare, ecco le immagini del viso con solo fondotinta e cipria applicati.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheek-stars-reunion-tour-10Viso con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheek-stars-reunion-tour-11Viso con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi queste polveri indossate, dall’effetto finale sulla pelle potete notare l’omogeneità delle polveri e la loro pigmentazione!

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheek-stars-reunion-tour-12Benefit Cheek Stars Reunion Tour, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheek-stars-reunion-tour-13Benefit Cheek Stars Reunion Tour, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo steso la terra Hoola e il blush abbronzante Dallas presenti nella palette, scolpendo il viso e facendolo risultare maggiormente abbronzato. La texture è setosa e morbida sulla pelle, super sfumabile fin dalla prima passata. La polvere non fa macchia anche se stratificata.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheek-stars-reunion-tour-14Benefit Cheek Stars Reunion Tour, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheek-stars-reunion-tour-15Benefit Cheek Stars Reunion Tour, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo aggiunto i due blush Georgia e Sugarbomb, la texture delle polveri è morbida e setosa, facilmente sfumabile sulla pelle. Il finish finale è perlescente ma risulta comunque stratificabile in base all’effetto che volete ottenere.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheek-stars-reunion-tour-16Benefit Cheek Stars Reunion Tour, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-benefit-cheek-stars-reunion-tour-17Benefit Cheek Stars Reunion Tour, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo ultimato il look applicando l’illuminante Cookie: come potete notare, anche solo con una passata, il prodotto è presente e visibile, dona un effetto bagnato che, però, non mette in evidenza le imperfezioni della pelle.

TIPS & TRICKS

Siete incuriosite dalle ultime tendenze in fatto di make-up no make-up? Bastano pochi e semplici step per un viso radioso e naturalmente valorizzato! La filosofia del no makeup-makeup prevede infatti che si vadano innanzitutto a migliorare tutte quelle imperfezioni che di solito rendono il nostro sguardo stanco o la nostra pelle imperfetta: dalle occhiaie ai brufoletti, dai rossori alle sopracciglia poco definite.

Scegliete un fondotinta e un correttore leggeri, che andrete ad applicare nelle zone più problematiche del viso. Opacizzate leggermente e vaporizzate sul viso un pò d’acqua termale: così facendo eliminerete l’eccessiva polverosità dal viso. Per le sopracciglia, scegliete matite dalla punta fine e precisa, ridisegnate pelo per pelo l’arcata sopracciliare, seguendone la forma naturale. Uniformate la palpebra con un ombretto color beige e curvate le ciglia: potete scegliere se utilizzare un semplice mascara trasparente che vi mantenga la piega. Infine, spolverate sulle guance un blush illuminante a applicate sulle labbra un velo di burro cacao. Et voilà, finito!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti da supermercato beauty skincare 💁🏻‍♀️ i migliori da provare per tutti i tipi di pelle🔝
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Mesauda Extreme Velvet

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here